“Uno spettacolo emozionante” 5 su 5 stelle

15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Uno spettacolo emozionante”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

Facendo affidamento alle recensioni su Tripadvisor e su forum di viaggi, è stato scelto questo e non il tour proposto dalla concorrenza, che si trova fisicamente dall'altra parte della strada. Ed è stato fantastico. Ho scelto quello da 1h30 min, quindi quello non fotografico. Per fortuna, visto che aveva diluviato la notte prima, ed il cielo era particolarmente nuvoloso. Il tour consiste in 20 più 20 minuti di tragitto in fuoristrada, per raggiungere il canyon, ed in circa 30 minuti di visita guidata, in cui una guida molto disponibile e simpatica porta i turisti all'interno di quella meraviglia. Poichè è molto affollato, soprattutto in certi ora, la visita si riduce a molti consigli su dove e come fare fotografie, e ad osservare curiose formazioni rocciose. Il tour fotografico credo meriti (perchè ci sono buchi tra una visita guidata breve e l'altra), ma solo se fuori c'è il sole. E soprattutto tra le 10 e le 13.

Visitato a Ottobre 2010

Conosci Antelope Slot Canyon Tours? Condividi la tua esperienza!