Bushwick Collective Street Art

a partire da 500,00 USD
a partire da 20,00 USD
a partire da 35,00 USD
Recensito 5 giorni fa da dispositivo mobile

Bushwick è un quartiere periferico di Brooklyn dove non si passa per caso, comunque facilmente raggiungibile con la metro. I murales della collettiva sono delle vere opere d'arte curate nei minimi particolari. Un isolato intero di Street art in continua evoluzione, sicuramente troverete degli artisti al lavoro.

Recensito 5 giorni fa

Un giro in questo angolo di Brooklyn è un ottima occasione per vedere una New York diversa da Manhattan. Tanta street art di ottima fattura.

Recensito il 25 settembre 2018

Buhwick è la mecca per chi ama la street art. Gli isolati intorno alla stazione metro di Jefferson St (linea grigia L) sono diventati una galleria d'arte a cielo aperto ed in continua mutazione. Quella che un decennio fà era una zona depressa ora è in piena espansione - con diversi ristoranti (ancora non di alto livello) e molti artigiani.
Assolutamente consigliato soprattutto se non siete alla prima visita di NYC e/o amate i posti off the beaten track.

Recensito il 17 maggio 2018

E' una bella passeggiata fuori da Manhattan.
Si prende la linea L e si scende a Bedford Av, aprite lo smartofono trovate una mappa con i principali murales da vedere.
La passeggiata non prende più di 2-3 ore e tra un'opera e l'altra ci si imbatte in più di un negozio interessante e in alcuni bar e posti dove fare una sosta.

Oltre alle opere più famose si vedono tanti altri murales forse meno blasonati ma spesso più divertenti.
Una volta terminato il giro riprendete la subway da Hewes St (Linea M), scendete a Delancey St e in 5 minuti a piedi siete da Katz's per un bel pastrami.

Recensito il 15 maggio 2018

Bushwick è un quartiere di Brooklyn che sta vivendo una fase di grande trasformazione artistica e culturale. Non ci sono musei, ma opere di street art che rendono il quartiere la più grande galleria d’arte gratuita di New York. Bushwick si avvia rapidamente a diventare una delle zone più vivaci e creative della città; al posto di magazzini e fabbriche e di un diffuso degrado sorgono studi di artisti e le vie cambiano connotazione con nuovi murales e colorati graffiti. Tra le strade più rappresentative Morgan Avenue, Bogart Street e Grattan Street, con grandi murales e cartelloni pubblicitari dipinti. Per soddisfare il corpo, oltre lo spirito, un indirizzo: Roberta’s Pizza, che sforna ottime pizze.

Recensito il 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci abbiamo messo un po' a trovare i vari murales ma ne è davvero valsa la pena! Gironzolate alla scoperta di questi graffiti meravigliosi

Recensito il 11 aprile 2018

siamo stati in questo quartiere su indicazione di mia figlia, appassionata di street art... abbiamo camminato un po' trovando solo una parete con murales , in compenso ci siamo sentiti poco sicuri ... case con filo spinato.... mah... mezz'oretta e ce ne siamo andati.....

Recensito il 23 marzo 2018

A chiunque ami la street art, consiglio di venire in questa zona di Brooklyn per ammirare dei veri e propri capolavori. Il "degrado" di Bushwick ha il fascino della genuinità, è una delle zone che ho preferito di Brooklyn.

Recensito il 8 gennaio 2018

Camminando per le strade di New York, ti senti il protagonista di un film ma, camminando per le strade di Brooklyn, percepisci la storia di vite vissute, di autenticità, di cambiamento, di arte, la musica che esce dalle finestre di un condominio, qualcuno che canta o danza nel parco dove una volta era impossibile avvicinarsi. Andrei a vivere domani!

Recensito il 6 settembre 2017

In verita' non sono un esperto di arte, rimango semplicemente a bocca aperta nell' ammirare la capacita' creativa di coloro che realizzano questi Murales, colori e praticamente fotografie di vita reale sapientemente disegnati sui muri di Bushwick, uno spettacolo a costo zero per gli amanti del genere, in zona numerosi risto-pizzerie allieteranno il vs tour.