Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Da poco tornati...allora vi elenco i pro e i contro cercando di essere obbiettiva.
Allora l'hotel è semplice ma più che confortevole. Ho letto di camere piccole, io ne ho viste 2 e sinceramente le ho trovate nella norma. Pulito e personale abbastanza disponibile. Noi ci facevamo capire tramite traduttore via internet. Colazione non abbondante ma c era tutto il necessario. Salato con frittata,bacon,hamburger...dolce con brioche-mini, latte, caffè americano, bollitore d'acqua, fornetto per wafer caldi e microonde...il microonde è anche in stanza e macchina del caffè. Della colazione direi che la cosa più fastidiosa sono le persone che rimangono a controllare in maniera un po' troppo petulante cosa avviene in saletta.
Un po' scomodo perché dista 10 minuti a piedi dalla stazione della metro Atlantic Barclay. La linea Q N distano circa 5 fermate da times square.
Vicino alla metro c è un centro commerciale molto conveniente e a 5 10 minuti a sud dell' hotel pizzeria italiana e whole food market, supermercato americano che vendono cibo pronto caldo che è un ottimo rimedio se non si sopportano più i tanti fast food presenti a New-York.
Una cosa sfavorevole che non ho apprezzato della collocazione é la presenza davanti all'hotel di un deposito di camion per l'immondizia che dalle 4 e 30 di mattina iniziano a partire far rumore e manovre.... quindi suggerisco di farvi dare camere non che si affacciano sulla via principale. Molto positivo e che l'hotel dava in omaggio bottigliette gratuite per ogni stanza chiedendole in reception. Quartiere tranquillo ma non isolato come ho letto in alcune recensioni anzi fino sera tardi c era sempre movimento. In conclusione direi é un ottima scelta per risparmiare e vedere new york.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2017

Pessimo servizio in camera. Le donne delle pulizie si aspettavano una mancia molto alta. Una volta non abbiamo lasciato nulla e siamo tornate la sera e nella stanza si gelava: avevano acceso al massimo l'aria condizionata. Una volta riferito alla reception non si sono nemmeno scusati. Anche la pulizia non era il massimo. Un giorno hanno lasciato anche il sacchetto dell'immondizia pieno dentro la stanza senza cambiare nulla. La colazione é buona ma il servizio troppo lento e si rischia di aspettare mezz'ora per avere nuovamente il cibo. Una volta ci hanno persino detto che le marmellate erano tutte terminate e sarebbero tornate dopo qualche giorno. Pessima organizzazione.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel a metà agosto per 6 notti. si trova in Brooklyn ,lontano dal centro di Manhattan ma molto ben collegato a pochi passi da due fermate della metro R e vicino ad uno snodo di metropolitana con centri commerciale.
L' hotel è pulito, cordiale il personale della reception e una colazione curata con buffet fino alle 10:00 sempre rifornito.
Unica pecca ed è qui che sento di dare un consiglio a chi volesse prenotare, le camere sono piccolissime specie per una famiglia di 3/4 persone. evitate quelle nel seminterrato , hanno una finestrella piccolissima sotto il livello strada con un condizionatore rumorosissimo
Preferite quelle ai piani .
Rapporto qualità prezzo per me abbastanza conveniente.
Ma New York è bellissima.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2017

Albergo situato in un quartiere molto popolare di New York che dista una decina di minuti dalla metropolitana.

La stanza è piccola ma pulita.

La colazione non è stata molto gradita.

il check-out è molto presto, ma ti danno la possibilità di lasciare gratuitamente le valigie.

Il personale è molto disponibile e dispone di un computer gratuito per stampare biglietti aerei.

la valutazione sarebbe stata di 3/5 se il costo non fosse stato così alto.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie in questo hotel.. Arrivati la sera possiamo dire che non è un bel quartiere...Anzi. . Si trova vicino i depositi dei camion dei rifiuti e dei camioncini hot dog.. Check in ok.. Camere non come da foto.. Bagno in pessime condizioni con luce che funzionava in modo altalenante, vasca con rubinetto che doveva azionare la doccia malfunzionante.. Tv non funzionante..Pulizia ok, ma mi aspettavo una camera più nuova a livello di arredo e comfort.. Colazione buona salva dal punteggio minimo questo hotel

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
danyjp2016, Manager alle Red Lion Inn and Suites Brooklyn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2017

Grazie per la recensione gentile. Il nostro hotel è situato in una zona industriale ma fornisce un sacco di privacy e tranquillità. Sono contento di vedere che la nostra posizione è contento.