Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (415)
Filtra recensioni
415 risultati
Valutazione
105
124
102
41
43
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
105
124
102
41
43
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 415 recensioni
Recensito il 9 agosto 2017

Unica nota positiva la vicinanza alla fermata della metro ed al ristorante"Bella Gioia", per il resto: asciugamani sporchi e non venivano cambiati, le lenzuola macchiate e tanta polvere su comodino e mobile tv. Nei corridoi del piano cumuli di sacchi anche con biancheria, a tutte le ore del giorno e della notte. Ascensore spesso occupato dal personale che sposta la biancheria da un piano all'altro. Pochi tavoli nella sala colazione, spesso si restava in piedi. Buona idea la macchina per i pancakes. Poco collaborativi alla reception, abbiamo ricevuto di notte una chiamata in camera di qualcuno che chiedeva di fornire dati della carta di credito, chiedendo aiuto alla reception ci hanno risposto che loro non sapevano nulla e poteva essere stato qualcuno da camera a camera, avrei gradito maggiore collaborazione vista la gravità dell'accaduto. L'affaccio della camera sulla strada è molto rumoroso. Nel complesso, giudizio negativo.

Consiglio sulle camere: Evitare camere fronte strada
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, MarinaC1972
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 18 dicembre 2016

Hotel di buon livello, pulito, colazione a self service con molto assortimento; situato a 100 metri dalla stazione della metropolitana. Particolarmente valido il servizio, molto efficiente , cortese e sempre disponibile. In particolare siamo stati accontentati in tutto e sono stati risolti con molta professionalità problemi non facili da Shane e dalla Manager Angelica. Ci tornerei sicuramente

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Sergio0806
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rshati, Manager alle Holiday Inn Express Brooklyn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 dicembre 2016
Google Traduttore

Hello Sergio0806,

Thank you so much for your review of our hotel. I am pleased to hear you enjoyed your stay with us. It's something our staff takes great pride in, so we value your feedback. We will share this review with Shane, as we are sure he will be pleased to hear you enjoyed your stay. We hope you will visit us again.

Sincerely,

Angelica Franceschi
Front Office Supervisor

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 dicembre 2016

Hotel di buon livello per ciò che offre.
Posizione strategica tra Manhattan e JFK. Vicinissimo (100 mt.) alla linea della metro R gialla che ti porta ovunque. Zona tranquilla e in fase di riqualificazione (lavori in corso), puoi benissimo passeggiare tranquillamente anche la sera. Nelle vicinanze ci sono vari ristoranti per tutti i gusti.
Camere grandi per gli standards di NY, bagni in camera sempre pulitissimi, non tanto per la vecchia moquette e per le strutture un po vecchiotte.
IL letto (camera king) è spazioso e comodo.
Wi-Fi buono, funziona ovunque in hotel.
La colazione era all'americana, quindi con buffet di prodotti freschi e cibi precotti confezionati da scaldare al microonde. Pochi dolci ma buonissimi e la macchina automatica per fare i pancakes, anche se li fa un po gommosi ci è piaciuta moltissimo la novità. IL caffè.....lasciamo stare.....
Staff giovane, professionale, disponibile e allegro, per le poche cose di cui abbiamo avuto bisogno ci hanno fornito subito un aiuto.
Due note negative: camere poco insonorizzate e l'ascensore impazzito che ti porta ai piani che vuole lui....ahah.
In conclusione, hotel consigliatissimo per un soggiorno di una settimana e molto vantaggioso se si tiene conto di prezzi di NY.
Bravi.

Consiglio sulle camere: Ai piani alti
Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, LP640
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 19 settembre 2016

Il soggiorno in questo hotel è stato un avventura. Per prima cosa hanno perso la prenotazione che avevo effettuato (e ricevuta conferma) tramite un noto portale. Ho dovuto occuparmi da solo del problema tramite il Call center del portale senza alcuna collaborazione da parte di Holiday Inni. Poi l'ascensore era guasta e la cosa sembrava non interessare alla poco gentile addetta alla reception che era di turno quella sera. Il frigobar non c'era più. Mi hanno chiesto il pagamento aggiuntivo di una quota per un presunto film che avrei visto in tv, cosa assolutamente non vera. Gli arredi sono piuttosto obsoleti, la certificazione sanitaria è addirittura in classe B. Per tutte queste ragioni il mio giudizio non puo' che essere molto negativo.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, lapostadipaolo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

La stanza è minimale, la colazione molto variegata e di buona qualità.
Il personale è cortese ma abbiamo dovuto sempre chiedere gli asciugamani.
Vicinissimo alla linea R del metro che arriva a Manhattan in circa 20 minuti.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Donatella P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni