“Il massimo per innamorati”
Recensione di The River Cafe

The River Cafe
Prenota con OpenTable
The River Cafe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 5.803 Ristoranti a Brooklyn
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Be credo nn esista posto più romantico per cenare da innamorati!!! Lungo il fiume hudson sotto il ponte di Brooklyn guardando la sky Line di Manhattan , il tutto a lume di candela!!! Menù interessante, raffinato , non si va comunque per una cena stellata anche se il prezzo lo è!!! Carissimo ma io ci tornerei!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.568)

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location unica con vista su NY proprio in”prima fila”. Ambiente raffinato ed elegante ma troppo confusionario. Buono il cibo e ottimo il servizio. Preparatevi però ad un conto davvero salato

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

E cosa può esserci di più speciale a New York se non una cena con vista sullo skyline della città e del Ponte di Brookling ?
Il River Cafe’ è sicuramente un locale elegante e con le sue pretese.
Ma non può esserci di meglio per una romantica serata a NY, ancor più se c’è un motivo da festeggiare!
Riccardo, il nostro cameriere è stato fin troppo gentile, il cibo era squisito e a fatica distogli lo sguardo da questa fantastica metropoli

Recensito 28 febbraio 2018

Il Ristorante è uno dei più lussuosi, sopratutto per il costo, di New York, ma la vista che si può ammirare, degustando i raffinati piatti proposti dallo chef, è impagabile. Prenotate dal tramondo in poi e godetevi lo spettacolo!

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Location bella e con una vista che vale il pasto , a mio avviso meglio se cena .
Il servizio è fintamente elegante , in realtà si entra in un meccanismo che è una catena di montaggio . In ogni caso di buon livello è sempre gentile .
Per quel che riguarda il cibo invece direi veramente pessimo , come abbiano preso la stella Michelin è un mistero .

Gli utenti che hanno visto The River Cafe hanno visto anche

New York City, NY

New York City, NY

Conosci The River Cafe? Condividi la tua esperienza!