“Location da togliere il fiato!”
Recensione di The River Cafe

The River Cafe
Prenota con OpenTable
The River Cafe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 5.805 Ristoranti a Brooklyn
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bello, bellissimo ristorante a Brooklyn, proprio sotto il celebre ponte. Lucine romantiche, eleganza ma soprattutto una parete vetrata sullo skyline più famoso al mondo.
Il servizio è di super lusso, dress code obbligatorio per gli uomini (ci sta, è giusto), camerieri efficientissimi e attenzione per ogni minimo dettaglio.
Certo, c’è la questione del menu a 130 dollari obbligatori, senza vino, che comprende un entree offerta da loro, un antipasto, un piatto principale e il dessert. Non è una cosa molto elegante ed è un peccato ma il cibo era sicuramente buonissimo (Io ho preso i ravioli e l’agnello e una pumkin cheesecake): i bambini hanno preso solo un piatto di gnocchi al pomodoro (ecco quelli erano sotto la media, praticamente erano arrostiti ma perché?!) e il dessert (il celebre Brooklyn Bridge cake, bellissimo) e hanno pagato a testa 65 dollari...direi che è molto caro e un po’ assurdo ma credetemi, basta voltarsi verso la finestra e godere del panorama offerto...anche quello ha un prezzo e siete in un posto unico al mondo...ci sta.
Attenzione che i tavoli accanto alla vetrata sono si i più belli ma arriva molto freddo e verso la fine era davvero disagevole.
Comunque promosso a pieni voti

Scrivi una recensioneRecensioni (3.573)

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Se non hai la giacca non entri, oppure ne indossi una della casa. Per non dispiacere i miei amici subisco la violenza di indossare una giacca di pezza da due dollari già indossata da altri clienti. Servizio ottimo e cibo ben presentato, bella la visuale... panorama meraviglioso. Io non ci torno più.

Recensito 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

In questo locale sono stato la prima volta 23 anni fa per un bel aperitivo al tramonto e poi ci sono ritornato altre volete sempre per aperitivi quando capitavo a NYC ma l’altra sera è stata la prima volta a cena .... ho portato con me dei cari amici clienti e devo dire siamo stati stupendamente bene sotto tutti i punti di vista servizio attento e cortese, cibo straordinario e presentato perfettamente, ambiente curato e la vista impagabile perfetto ingredienti per una cena indimenticabile.....

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale affascinante Panorama sul river servizio impeccabile, atmosfera da gran soiré, ospitalità ad alti livelli.. tutto perfetto.
Ho mangiato con grande gusto la mia tartare di carne.. ottima!

Recensito 11 dicembre 2017

Sono stato in questo favoloso ristorante per il mio primo anniversario di nozze. Vista mozzafiato, servizio eccellente e cibo ottimo. Se si è venuti a cena in questo posto non bisogna badare al conto...tutto ha un prezzo!!

Gli utenti che hanno visto The River Cafe hanno visto anche

New York City, NY

New York City, NY

Conosci The River Cafe? Condividi la tua esperienza!