“Pranzo con i bimbi”

Cucina: Americana, Polacca
Opzioni: Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Qualità buona, a buon prezzo. Menù alla portata di tutti compresi i bimbi. Personale cordiale e veloce. Posizione tranquilla.

Recensito 19 agosto 2013

ho preso un brunch menu e le porzioni si sono rivelate alquanto microscopiche: mia moglie prendendo le portate normali si è ritrovata con il doppio da mangiare spendendo pochi dollari in più. il bimbo ha preso del pollo fritto con patatine che ha fatto sparire in fretta dal piatto.
il posto è carino e il locale ben tenuto: è dotato sia di una sala interna sia di tavolini all'esterno.
il personale è stato un po' freddino e sbrigativo (sarà stata per l'ora tarda visto che siamo andati a mangiare alle 14 passate).
il cibo non è male e il costo è stato contenuto.

• Atmosfera
Recensito 12 maggio 2013

Ristorantino carino a brooklyn, porzioni abbondanti e prezzi contenuti.. Sono stato con la mia ragazza ed abbiamo preso un'insalata mista molto buone, un polpettone di carne e maiale con patate fritte e pollo fritto con patatine! Totale 22 USD

Recensito 13 gennaio 2013

A Brooklyn Heights nella bella Montague Street, questo piccolo ed elegante ristorante di cucina polacca e americana offre buon cibo a prezzi convenienti in una piacevole atmosfera e con un servizio veloce.

Recensito 19 novembre 2012

Dopo 5 giorni di pessimo cibo in New York, Teresa's è stato come la luce in fondo al tunnel.
Abbiamo chiesto consiglio al cameriere, che è stato molto gentile, abbiamo mangiato bene e speso il giusto.
Il quartiere è magnifico e la vista in fondo alla strada merita da sola la visita.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Teresa's Restaurant hanno visto anche

Conosci Teresa's Restaurant? Condividi la tua esperienza!