“Da provare”

Al n.9 in classifica su 6.665 Ristoranti a Brooklyn
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 novembre 2016

Locale piccolo ma carino, personale disponibile
Abbiamo mangiato bruschetta al pomodoro e pizza
Tutto ottimo prezzi nella media per New York

Recensito 7 novembre 2016

Locale carino,accogliente in una bella strada del quartiere di Brooklin. Personale cortese e molto simpatico e poi il cibo.....antipasti,pizza,pasta, tutto davvero ottimo....Peccato sol oche noi siamo stati di martedi e volevamo ritornare il giovedi ma erano chiusi per riposo settimanale....Consigliatissimo!!!!

Recensito 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ambiente bellissimo, urban style ma ambiente caldo che ti mette subito a proprio agio.
Titolari e personale disponibili e sempre col sorriso
Pizza: 10 e lode!!! Come scrivevo nel titolo, meglio di molte pizzerie italiane!
Pizza con bordo croccante e ben cotta, ben farcita è davvero ottima..
Ingredienti freschi e davvero di QUALITÀ
Consigliata!!

Che dire, un posto così lo vorresti sotto casa per andarci più volte a settimana!!

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Cari curiosi qui parla il napoletano del centro storico dove le pizze sono Dop e vi dico di andarci pizza buonissima locale carino prezzi modici birra Brooklyn est ipa da provare
Grazie ragazzi con gli occhi a mandorla ci avete fatto sentire a casa

Data della visita: agosto 2016
Recensito 20 marzo 2016 da dispositivo mobile

Pizzeria italiana a Brooklyn, un po nascosta ma davvero da provare...
Pizze buone e ben condite, la melanzana alla parmigiana semplice e saporita, e per finire il tiramisù squisito.... Il personale cordiale e giovanile.... Bravi!

Data della visita: marzo 2016

Conosci Oregano? Condividi la tua esperienza!