“Mezzogiorno del sabato”

Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un fast food originale,
Che non stanca
Quasi sociale per la casualità dei posti in cui puoi finire.
Buoni ingredienti, cuochi attenti e meticolosi.
Finora sempre all’altezza..
Ben condotto.

Data dell'esperienza: gennaio 2018

Recensito 15 marzo 2018

Sono stato in questa birreria con la mia ragazza durante il nostro viaggio a New York. Lo stabile si trova in una zona industriale di Brooklyn e ha al proprio interno la fabbrica e una zona pub per la degustazione dei prodotti. Noi ci siamo recati alla birreria di domenica pomeriggio quando è possibile visitare gratuitamente la fabbrica con un tour guidato. Ho trovato molto interessante vedere e sentire la spiegazione di come questa birreria sia diventata famosa da trent'anni a questa parte. All'interno dell'area degustazione è possibile assaporare cinque diversi tipi di birra. Ricordatevi di portare sempre con voi un documento d'identità poiché all'ingresso viene sempre richiesto.

Consigliato per gli amanti della birra.

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo approfittato del tour gratuito domenicale per vedere la birreria newyorkese. Bella esperienza buona birra prezzi nella norma del posto 5 bicchieri 20$. Piacevole

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo anni ho ripreso in mano una palla da bulling, il locale stile anni 50 controlli molto approfonditi per entrare. Anche se sei maggiorenne devi mostrare la carta d'identità. Durante il gioco si può comandare da mangiare, il cibo è buono e il personale è cordiale. Una bella serata tra amici, ascoltando musica dal vivo.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 15 giugno 2016

la fila c'è anche nel pomeriggio, ma ne vale la pena. Ottima birra al costo di 5 dollari una media. linea metro grigia L e poi 5 minuti a piedi. per gli amanti della birra assolutamente da provare!

Data dell'esperienza: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Brooklyn Brewery hanno visto anche

Conosci Brooklyn Brewery? Condividi la tua esperienza!