“Birreria americana”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo approfittato del tour gratuito domenicale per vedere la birreria newyorkese. Bella esperienza buona birra prezzi nella norma del posto 5 bicchieri 20$. Piacevole

Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo anni ho ripreso in mano una palla da bulling, il locale stile anni 50 controlli molto approfonditi per entrare. Anche se sei maggiorenne devi mostrare la carta d'identità. Durante il gioco si può comandare da mangiare, il cibo è buono e il personale è cordiale. Una bella serata tra amici, ascoltando musica dal vivo.

Recensito 15 giugno 2016

la fila c'è anche nel pomeriggio, ma ne vale la pena. Ottima birra al costo di 5 dollari una media. linea metro grigia L e poi 5 minuti a piedi. per gli amanti della birra assolutamente da provare!

Recensito 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

Che fantastico posto per bere una buonissima birra in compagnia di amici... Atmosfera perfetta... Uno scantinato fashion in pieno stile americano !!! Ottimo per dissetarsi e rilassarsi dopo una giornata di tour per la città!

Vedi altre recensioni
Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Nella splendida zona di Williamsburg sorge la Brooklyn Brewery, birreria della quale mi sono innamorato assaggiando in Italia la loro birra Lager e la loro East India Pale Ale, dunque mi sentivo obbligato ad andarci! Abbiamo fatto una buona mezz'ora di coda all'esterno per entrare (era sabato, dunque niente prenotazioni per un eventuale visita che comunque non abbiamo fatto).
Una volta entrati, altra coda per prendere i "gettoni" per le birre, poi, altra coda per prendere le birre! Infine poi finalmente seduti ad un tavolo da "sagra" ci siamo goduti le nostre buone Brooklyn in mezzo ad un sacco di gente che come noi passava il tempo a parlare e scherzare con i propri amici.
Che dire, per chi è un "fan" di questa birra, obbligatorio andarci, per chi invece si aspetta "molto" lasciate perdere se dovete solo andare a bere 2 birre in compagnia (locale spoglio e decisamente spartano con tavoli e sedute da "sagra" di paese) mentre credo che la visita guidata alla Birreria che concedono dal lunedì al giovedì sia decisamente meglio...

Gli utenti che hanno visto Brooklyn Brewery hanno visto anche

Conosci Brooklyn Brewery? Condividi la tua esperienza!