Aperto oggi: Chiuso

a partire da 55,00 USD
a partire da 125,00 USD
a partire da 79,00 USD
Recensito il 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo anni ho ripreso in mano una palla da bulling, il locale stile anni 50 controlli molto approfonditi per entrare. Anche se sei maggiorenne devi mostrare la carta d'identità. Durante il gioco si può comandare da mangiare, il cibo è buono e il personale è cordiale. Una bella serata tra amici, ascoltando musica dal vivo.

Recensito il 15 giugno 2016

la fila c'è anche nel pomeriggio, ma ne vale la pena. Ottima birra al costo di 5 dollari una media. linea metro grigia L e poi 5 minuti a piedi. per gli amanti della birra assolutamente da provare!

Recensito il 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

Che fantastico posto per bere una buonissima birra in compagnia di amici... Atmosfera perfetta... Uno scantinato fashion in pieno stile americano !!! Ottimo per dissetarsi e rilassarsi dopo una giornata di tour per la città!

Recensito il 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Nella splendida zona di Williamsburg sorge la Brooklyn Brewery, birreria della quale mi sono innamorato assaggiando in Italia la loro birra Lager e la loro East India Pale Ale, dunque mi sentivo obbligato ad andarci! Abbiamo fatto una buona mezz'ora di coda all'esterno per entrare (era sabato, dunque niente prenotazioni per un eventuale visita che comunque non abbiamo fatto).
Una volta entrati, altra coda per prendere i "gettoni" per le birre, poi, altra coda per prendere le birre! Infine poi finalmente seduti ad un tavolo da "sagra" ci siamo goduti le nostre buone Brooklyn in mezzo ad un sacco di gente che come noi passava il tempo a parlare e scherzare con i propri amici.
Che dire, per chi è un "fan" di questa birra, obbligatorio andarci, per chi invece si aspetta "molto" lasciate perdere se dovete solo andare a bere 2 birre in compagnia (locale spoglio e decisamente spartano con tavoli e sedute da "sagra" di paese) mentre credo che la visita guidata alla Birreria che concedono dal lunedì al giovedì sia decisamente meglio...

Recensito il 8 giugno 2015

Se amate la buona birra artigianale e vi trovate a New York non potete non andare alla Brooklyn Brewery! Si trova a Williamsburg, quartiere alla moda di Brooklyn, pieno di ristorantini e negozietti trendy. Se si va al sabato si può anche fare una visita guidata del birrificio con tanto di spiegazione della storia della brewery e del processo di produzione. Noi ci siamo già stati diverse volte e dobbiamo ammettere che l'atmosfera rilassata ed informale di questo splendido brew pub non smette mai di affascinarci. Pur essendo diventata una vera attrazione turistica negli ultimi anni, la Brewery è molto frequentata dai local che vengono qui per passare un pomeriggio tra amici, bevendo birra, giocando a carte o a monopoli... Il birrificio non serve cibo, quindi la gente se lo porta da casa oppure lo compra nei numerosi chioschetti di street food del quartiere. E' persino possibile ordinare la consegna a domicilio...quindi ti accomodi con la tua bella pinta di birra in attesa che ti consegnino una golosa pizza oversize direttamente al tavolo...davvero ingegnoso! Ho visto gente portarsi qualunque cosa... torte, polpettoni, cupcakes...l'importante è avere cibo a sufficienza per passare l'intero pomeriggio in compagnia degli amici e di una bella pinta di Brooklyn lager! Bellissimi anche i gadget venduti allo shop della berreria: magliette, bicchieri, targhe ecc. NB: il locale è aperto solo di giorno, chiude prima di cena, quindi vi consiglio di andarci dopo pranzo/primo pomeriggio per potervelo "gustare" appieno.