“Il quartiere che ho amato di più”
Recensione di Dumbo

Dumbo
Prenota in anticipo
Altre info
Da 79,00 USD*
Tour in bicicletta sul lungomare di Brooklyn
Al n.10 in classifica su 254 Cose da fare a Brooklyn
Tipo: Quartieri, Siti d'interesse, Altro
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Il bello del viaggio è anche questo: parti per vedere qualcosa, ti ritrovi ad innamorarti di un'altra. Dumbo è un gioiello incastonato tra terra e acqua,ordinato, pulito, abitato e vissuto da una popolazione molto variopinta ma sempre composta. Qui è dove hanno girato alcune scene di "C'era una volta in America", e non nego di essermi commossa quando ho attraversato l'isolato dove, girandosi a sinistra, si vede il ponte.
Stupendo

Scrivi una recensioneRecensioni (2.107)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo e caratteristico, molto vivace e anche rilassante. Splendida vista sulla città. Andateci..

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

In assoluto la mia zona preferita! Sembra di stare in un altro mondo ma a due passi dalla grande mela caotica! Ottimi panorami, atmosfera rilassante e nei locali. Da vedere!!!

Recensito 21 maggio 2018

Bellissima zona rimessa in ordine e rivalutata. E' bello passeggiare tra le vie della zona, mangiare qualcosa nei vari locali e poi arrivare a piedi al Brooklyn Park.

Vedi altre recensioni
Recensito 14 maggio 2018

DUMBO, che negli anni ’80 fu la meta privilegiata di artisti che arrivavano a New York, dovrebbe rientrare in ogni itinerario di visita della Big Apple. Si tratta della zona compresa tra il ponte di Brooklyn e il Manhattan Bridge, un ex quartiere industriale e di vecchi magazzini, ora trasformati in loft di gran lusso, gallerie d’arte, boutiques. Oggi per acquistare qui un appartamento occorre un assegno di molti milioni di dollari, ma la vista sul Ponte di Brooklyn e sullo skyline di Manhattan, sia di giorno che di notte, è gratuita ed assolutamente meravigliosa.

Conosci Dumbo? Condividi la tua esperienza!