“Zona residenziale”

Brooklyn Heights
Prenota in anticipo
Altre info
Da 280,00 USD*
Tour privato a piedi a Brooklyn: il ponte di
Al n.11 in classifica su 254 Cose da fare a Brooklyn
Tipo: Quartieri, Altro, Siti d'interesse
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 settembre 2017

Non ci sono grattacieli ma le classiche case a schiera tipicamente angloamericane, E' una zona da vedere proprio per capire che l'America non è solo Manhattan. Ci sono anche zone verdi ben tenute, queste case alte almassimo tre piani anno una loro storia che le vede nel tempo essere un unica proprietà sviluppata su più piani apputo, oppure uno stabile dove vivevano più famiglie in piccoli appartamenti (stile mini condomini). Questo si può capire dal numero di campanelli sul portone d'ingresso.

Recensito 20 agosto 2017

Brooklyn Heights è un bellissimo quartiere di Brooklyn immerso nel verde ricco di abitazioni a schiera dove è bellissimo addentrarsi. Vicino si può ammirare lo stupendo Skyline dalla Promenade che porta fino a Dumbo altro quartiere ricco di paesaggi. Obbligo la macchina fotografica.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Alle spalle della fantastica promenade si sviluppa questo quartiere bellissimo, completamente diverso dalla pur vicina Manhattan: il caos non abita qui e gli edifici bassi ricordano alcune zone di Londra. Da non perdere.

Recensito 1 agosto 2017

Spostandosi da Manhattan a questo quartiere di Brooklin sembra di andare in un altro mondo. Tutto rallenta e i ritmi diventano più umani anche gli edifici e le vie sono a "misura d'uomo". Ci si può anche rilassare un'attimo nel verde.

Vedi altre recensioni
Recensito 25 giugno 2017

Brooklyn Heights con le sue belle residenze ottocentesche è un quartiere dove camminare è ancora piacevole e rilassante. Non c'è praticamente nulla che si distingua e le due chiese presenti le ho sempre trovate chiuse. Da qui si può decidere se prendere la metropolitana per raggiungere il Museo di Brooklyn o scendere a piedi verso il ponte e la Promenade. Quartiere residenziale con pochissimi locali, tenetelo presente nel caso vogliate bere o mangiare qualcosa, se ci capitate di domenica la chiusura è praticamente totale.

Gli utenti che hanno visto Brooklyn Heights hanno visto anche

Conosci Brooklyn Heights? Condividi la tua esperienza!