Prenota in anticipo

a partire da 245,00 USD
a partire da 45,00 USD
a partire da 75,00 USD
Recensito il 8 ottobre 2018

Bellissimo quartiere residenziale immerso nel verde alle spalle della Brooklyn Promenade, molto elegante e raffinato, si raggiunge con la metro scendendo alla fermata Clark Street. Qui si respira un' aria molto rilassante, lontano dal caos di Manhattan, sembra di essere a Londra, non a Ny, strade alberate, molte hanno nomi di frutti, con casette a schiera costruite con i tipici brownstones (i mattoncini rossi), con le scalette e i fiori alle finestre, diventate costosissime. Consiglio vivamente una passeggiata per vedere un' altra faccia di Ny, che non è solo Manhattan e i suoi grattacieli.

Recensito il 26 settembre 2018

Non è forse una zona che richieda di andarci apposta, ma ne consiglio la visita andando a vedere anche l'adiacente Brooklyn Heights Promenade e Brooklyn Bridge Park. Vie piene di casette a due piani bellissime, quiete, molti locali carinissimi dove fare brunch, cene o aperitivi.
Probabilmente è la zona dove vorrei vivere se dovessi stare a NY senza potermi permettere qualcosa di dignitoso a Manhattan. La consiglio vivamente a chi vuole alloggiare in case piuttosto che in hotel!

Recensito il 25 settembre 2018

Quartiere con molte case e palazzi storici, molto belli da vedere. Pochi ristoranti e bar, ma atmosfera bellissima

Recensito il 13 agosto 2018

Quartiere veramente carino, con le casette caratteristiche. Non sembra di stare a New York ma in una cittadina americana qualsiasi... pieno di ragazzi per la presenza di alloggi universitari

Recensito il 12 luglio 2018

Quartiere che trova spazio nei pressi del ponte di Brooklin e limitrofo a Dumbo. Strade molto carine ed eleganti come anche gli edifici.

Recensito il 9 gennaio 2018

Quartiere Chic di Brooklyn, bello ed elegante. L'abbiamo percorso per recerci fino al Brooklyn Bridge. Vedute pazzesche su Manhattan.

Recensito il 30 settembre 2017

Non ci sono grattacieli ma le classiche case a schiera tipicamente angloamericane, E' una zona da vedere proprio per capire che l'America non è solo Manhattan. Ci sono anche zone verdi ben tenute, queste case alte almassimo tre piani anno una loro storia che le vede nel tempo essere un unica proprietà sviluppata su più piani apputo, oppure uno stabile dove vivevano più famiglie in piccoli appartamenti (stile mini condomini). Questo si può capire dal numero di campanelli sul portone d'ingresso.

Recensito il 20 agosto 2017

Brooklyn Heights è un bellissimo quartiere di Brooklyn immerso nel verde ricco di abitazioni a schiera dove è bellissimo addentrarsi. Vicino si può ammirare lo stupendo Skyline dalla Promenade che porta fino a Dumbo altro quartiere ricco di paesaggi. Obbligo la macchina fotografica.

Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Alle spalle della fantastica promenade si sviluppa questo quartiere bellissimo, completamente diverso dalla pur vicina Manhattan: il caos non abita qui e gli edifici bassi ricordano alcune zone di Londra. Da non perdere.

Recensito il 1 agosto 2017

Spostandosi da Manhattan a questo quartiere di Brooklin sembra di andare in un altro mondo. Tutto rallenta e i ritmi diventano più umani anche gli edifici e le vie sono a "misura d'uomo". Ci si può anche rilassare un'attimo nel verde.