Prenota in anticipo

a partire da 280,00 USD
a partire da 59,00 USD
a partire da 75,00 USD
Recensito il 11 ottobre 2016

Consiglio assolutamente una passeggiata in questo quartiere. Si può raggiungere facilmente con la metro o anche passeggiando a piedi sul ponte di Brooklyn. Il momento migliore è sicuramente al tramonto, con il sole che cade alle spalle dei grattacieli della grande mela.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 1 ottobre 2016

Questo quartiere di Brooklyn sembra un quartiere londinese: piccole case con giardino curato con le tipiche inferriate; il quartiere è silenziosissimo, addirittura si sentono cinguettare gli uccellini. Arrivando da Manhattan sembra di essere in un altro mondo.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Quartiere ai piedi del celeberrimo ponte , confinante con Il DUMBO , elegante raffinato e con vista unica . Lo adoriamo e non perdiamo mai occasione per visitarlo

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 24 agosto 2016

A mio avviso è davvero uno dei luoghi più belli e caratteristici di New York.Queste case e queste vie in vero stile inglese assomigliano molto ai tanti film girati da Woody Allen,Passeggiare qui è una delizia; un vero angolino nascosto con scorci bellissimi da godere in tranquillità. Si raggiunge in metro alla fermata Borough Hall.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 3 agosto 2016

La prima volta che ci sono stata mi è sembrato di vedere Woody Allen seduto ad ammirare lo skyline di New York. Era così simile ad un suo film che poteva esserci veramente. Quartiere fantastico credo che le case bellissime che ammirano Manatthan non abbiano prezzo. Meta obbligatoria non si può non andare

Data dell'esperienza: giugno 2016