“Quartiere tranquillo vicino la caotica Manhattan”
Recensione di Brooklyn Heights

Brooklyn Heights
Al n.12 in classifica su 262 Cose da fare a Brooklyn
Tipo: Quartieri, Altro, Siti d'interesse
Dettagli sull'attrazione
Recensito 11 ottobre 2016

Consiglio assolutamente una passeggiata in questo quartiere. Si può raggiungere facilmente con la metro o anche passeggiando a piedi sul ponte di Brooklyn. Il momento migliore è sicuramente al tramonto, con il sole che cade alle spalle dei grattacieli della grande mela.

Recensito 1 ottobre 2016

Questo quartiere di Brooklyn sembra un quartiere londinese: piccole case con giardino curato con le tipiche inferriate; il quartiere è silenziosissimo, addirittura si sentono cinguettare gli uccellini. Arrivando da Manhattan sembra di essere in un altro mondo.

Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Quartiere ai piedi del celeberrimo ponte , confinante con Il DUMBO , elegante raffinato e con vista unica . Lo adoriamo e non perdiamo mai occasione per visitarlo

Recensito 24 agosto 2016

A mio avviso è davvero uno dei luoghi più belli e caratteristici di New York.Queste case e queste vie in vero stile inglese assomigliano molto ai tanti film girati da Woody Allen,Passeggiare qui è una delizia; un vero angolino nascosto con scorci bellissimi da godere in tranquillità. Si raggiunge in metro alla fermata Borough Hall.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 agosto 2016

La prima volta che ci sono stata mi è sembrato di vedere Woody Allen seduto ad ammirare lo skyline di New York. Era così simile ad un suo film che poteva esserci veramente. Quartiere fantastico credo che le case bellissime che ammirano Manatthan non abbiano prezzo. Meta obbligatoria non si può non andare

Gli utenti che hanno visto Brooklyn Heights hanno visto anche

Conosci Brooklyn Heights? Condividi la tua esperienza!