“Come in un film”

Brooklyn Heights
Prenota in anticipo
Altre info
Da 280,00 USD*
Tour privato a piedi a Brooklyn: il ponte di
Al n.11 in classifica su 254 Cose da fare a Brooklyn
Tipo: Quartieri, Altro, Siti d'interesse
Dettagli sull'attrazione
Recensito 24 agosto 2016

A mio avviso è davvero uno dei luoghi più belli e caratteristici di New York.Queste case e queste vie in vero stile inglese assomigliano molto ai tanti film girati da Woody Allen,Passeggiare qui è una delizia; un vero angolino nascosto con scorci bellissimi da godere in tranquillità. Si raggiunge in metro alla fermata Borough Hall.

Recensito 3 agosto 2016

La prima volta che ci sono stata mi è sembrato di vedere Woody Allen seduto ad ammirare lo skyline di New York. Era così simile ad un suo film che poteva esserci veramente. Quartiere fantastico credo che le case bellissime che ammirano Manatthan non abbiano prezzo. Meta obbligatoria non si può non andare

Recensito 1 luglio 2016

Il fascino della vecchia Brooklyn, una tranquilla cittadina ai margini di New York. Ogni angolino offre uno scorcio, si respira l'aria di un posto per l'alta borghesia, molto curato.

Recensito 20 giugno 2016 da dispositivo mobile

Si ha la vista migliore di Manhattan e sul ponte di Brooklyn, specie di notte... Un luogo tranquillo, sembra di non essere più in una grande metropoli, si respira aria di mare (anche se c'è il fiume in realtà)... Farsi almeno una passeggiata qui è d'obbligo!! E se ai vuole si può entrare all'interno di Brooklyn H. che con le sue case particolari davvero merita di essere vista a mio avviso

Vedi altre recensioni
Recensito 17 maggio 2016

A mio avviso il quartiere più bello e caratteristico di Brooklyn, gli edifici sono molto particolari, non è pieno di bar e ristoranti, consiglio Armando's che si trova nelle vicinanze

Gli utenti che hanno visto Brooklyn Heights hanno visto anche

Conosci Brooklyn Heights? Condividi la tua esperienza!