Recensioni (1.218)
1.218 risultati
Recensito 30 dicembre 2016

Un bellissimo e grazioso appartahotel a pochi minuti dalla central station una sola fermata di metro.hotel si trova in una zona residenziale in evoluzione a ridosso di un canale nella zona di greenpoint.il giorno è preferibile raggiungere la metro facendo una fradevole passeggiata di circa 10 minuti sul ponte polansky.al ritorno di notte basta chiamare hotel e chiedere della navetta un comodissimo suv mercedes che ci veniva a prendere direttamente all'uscita della metro.le stanze sono originali nell'arredamento molto curato e pulito.la nostra era una camera su due piani veramente graziosa e accogliente dotata di tutti i confort e dell'uso cucina cosa che nn abbiamo mai provato.il personale gentile e disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta.lo consiglio a tutti per la sua posizione strategica per la pulizia e il rapporto qualità prezzo molto alto.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati 1 settimana al box house hotel in camera con cucina, ottima soluzione x chi come noi ha una bimba di 3 anni al seguito. Stanze grandi curate nei dettagli super pulito, forse un po' rumoroso in quanto si trova sotto il pulansky bridge. La zona è particolare in quanto popolare ed in grande ristrutturazione. Comunque consigliato a tutti anche per la cortesia del personale

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 maggio 2016

caspita che hotel! veramente una chicca: tutto nuovissimo e pulitissimo, arredamento molto curato, stanze e bagno enormi. unica pecca: niente finestre, almeno nella nostra stranza. prezzi in linea con la zona: davvero figa.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 marzo 2016

Un discreto hotel in una zona in piena evoluzione. Tutto perfetto dal personale gentile ed efficiente ai servizi di cortesia, come acqua, caffè e passaggio in auto per le fermate vicine della metro. Il mini appartamento da l'opportunità di risparmiare cucinando da se in stanza. In zona i market non mancano, ma fatevi consigliare alla reception. Per un breve periodo a New York forse sarebbe meglio optare per qualcosa più in centro poiché gli spostamenti centro Manhattan-hotel e viceversa, anche se abbastanza rapidi potrebbero incidere un po' troppo per la permanenza nella grande mela, non solo per il tempo, ma anche per la fatica delle lunghe passeggiate.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

E' un posto fantastico! Io sono andata con il mio ragazzo newyorkese per 2 volte!Simile ad un hotel invece sembra di stare a casa,in un residence accogliente e familiare,con Robert,Christine e gli altri della reception che sono cordiali,disponibili ed educati.
L' appartamento e' attrezzato di tutto..con i migliori comfort,e' molto moderno,spazioso,pulito.
I miei migliori complimenti vanno agli autisti dell' albergo,in particolare il signore dominicano il signor Felix,cordialissimo e disponibile.
Assolutamente da alloggiare,struttura meritevole, non economica, ma come di dice chi risparmia spreca ;)))
Leyla

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia