“Pranzo eccezionale”

Al n.23 in classifica su 6.664 Ristoranti a Brooklyn
Cucina: Pesce
Recensito 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Wowwwww il panino al
Lobster è top come lo è l insalatina e le patatine (un po' fredde) come era anche il ristorante dal punto di vista temperatura peccato

Data della visita: dicembre 2016

Recensito 12 agosto 2016

Abbiamo provato il famoso panino all'aragosta che, seppur ad un prezzo non proprio modico, è risultato davvero molto gustoso. Penso che almeno una volta sia da provare. Carino anche il grande spazio con tavoli sia all'esterno che all'interno, nel quale poter provare anche altri "ristoranti".

Data della visita: luglio 2016
Recensito 7 aprile 2016

All'interno del Brooklyn Flea Smorgasburg (un mercatino di chincaglieriee vari oggetti vintage molto bello) troviamo red hook e proviamo subito il panino con la lobster;
buono e saporito anche se probabilmente l'aragosta è congelata ma ad ogni modo risulta gustoso e al tempo stesso delicato.
Il solo panino costa 18 $.
Da provare.

Data della visita: marzo 2016
Recensito 9 gennaio 2015

Il locale da fuori non ti invita proprio ad entrare, assolutamente anonimo, così come la zona di Brooklyn in cui si trova....il locale si divide in due stanze nella prima ci sono due enormi vasche chiuse piene di aragoste vive dove si fanno le ordinazioni, si paga e si aspetta la consegna dei panini, mentre nella seconda stanza si può consumare il pasto. Abbiamo assaggiato sia il classico panino con l'aragosta, che le patatine con formaggio fuso ed aragosta (ho fatto il bis) davvero squisite. Anche la claim chowder new england style era molto buona, peccato per il servizio, la ragazza che faceva i panini era molto antipatica, quasi scocciata di servire e soprattutto non era in grado di spiegare il menù. Rapporto qualità prezzo un po' alto. Consigliato per un pranzo veloce a base di lobster.

Data della visita: dicembre 2014
    • Atmosfera
Recensito 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

Come ho scritto nel titolo qui si raggiunge il top. il panino con l'aragosta qui raggiunge livelli di eccellenza. Un po' caro, ma ne vale la pena

Gli utenti che hanno visto Red Hook Lobster Pound hanno visto anche

Conosci Red Hook Lobster Pound? Condividi la tua esperienza!