“da consigliare”

Classificato al n.30 di 72 hotel a Brooklyn
roma
“da consigliare”
Recensito il 22 novembre 2011

Abbiamo trascorso 7 notti in questo albergo e lo abbiamo trovato meglio di tante altre sistemazioni anche piu centrali. Pulito, con personale gentile e disponibile. La metro distava solo 2 minuti a piedi e circa 30 minuti la distanza per Manhattan.
Colazione normale, caffè, cereali, e frutta, nulla di particolare ma sempre meglio della maggior parte degli alberghi che non la forniscono neanche.
Stanze non molto grandi ma confortevoli, dotate di phon, ferro da stiro e tv.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Roma
Recensito il 30 settembre 2011

Dopo 3 notti in un buco costosissimo a Manhattan ci siamo trasferiti a Brooklyn visto che oramai avevamo imparato a muoverci bene in metro. Posizione ottima, 5 minuti a piedi dalla stazione e soprattutto... una stanza e un bagno degli di questo nome! Spaziosi (per una stanza normale, che a NY è incredibile), puliti e nuovi. Ottimo affare!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Recensito il 27 febbraio 2011

Quando siamo stati in questo hotel, era aperto da pochi giorni.
Pulizia non comune negli hotel mi media categoria da quelle parti.
Stanza per la colazione non grande ma adeguata al numero di persone che l''Hotel può contenere. Varietà di scelta per la colazione molto contenuta ma non male.
Camera molto carina: letto king size, bagno in camera molto pulito e abbastanza spazioso. In generale, molto silenzioso e tranuquillo.
In breve: ottimo per dormire dopo le giornate e serate di tour della bellissima Manhattan. Tre minuti a piedi per prendere la metro e in altri quattro minuti trovarsi nel mezzo di downtown. Qualche minuto di metro in più, senza cambiare, per arrivare praticamene ovunque a Manhattan.
Se si vuole variare, cinque minuti a piedi dall'Hotel e si arriva nelle in due strade parallele con un numero di tutto rispetto di risotrantini e pubs di tutto rispetto. Brooklyn, che scoperta.
Super 8: veramente consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Recensito il 11 ottobre 2010

Ho soggiornato con il mio ragazzo in questo hotel dal 28 settembre per 8 notti e ci siamo trovati piuttosto bene.
La struttura è nuova, il bagno pulito ed ogni giorno ci cambiavano gli asciugamani. La camera non era poi così piccola, riuscivamo tranquillamente a muoverci pur avendo 3 valigie. Materasso nuovo e comodo, TV e Internet Wireless in camera.
Lo staff è stato sempre gentile e disponibile e la colazione era inclusa.
La fermata della metro (Union st., linea R) è vicina, a 2 minuti di cammino.
Unica nota negativa: in corridoio c'erano una vending machine e una macchina per il ghiaccio un po' rumorosette, ma stanchi com'eravamo abbiamo sempre dormito lo stesso. Queste macchine sono posizionate al 2° ed al 4° ed ultimo piano, quindi, per chi decidesse di alloggiare qui, il posizionamento migliore è certamente al 3° piano, magari con camera che dia sul retro ;-P

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Brooklyn
Holiday Inn Express Brooklyn
N. 16 di 72 a Brooklyn
1.047 recensioni
Red Lion Inn and Suites Brooklyn
Sleep Inn Brooklyn Downtown

Conosci Super 8 Brooklyn / Park Slope Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Super 8 Brooklyn / Park Slope Hotel

Struttura: Super 8 Brooklyn / Park Slope Hotel
Indirizzo: 267 3rd Ave, Brooklyn, NY 11215-1001
Regione: Stati Uniti > New York > Brooklyn
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Brooklyn
Categoria hotel:2 stella/e — Super 8 Brooklyn / Park Slope Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Super 8 Brooklyn / Park Slope Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Super 8 Brooklyn
Super 8 Brooklyn Hotel Brooklyn