Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.137)
Filtra recensioni
1.137 risultati
Valutazione
359
451
176
78
73
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
359
451
176
78
73
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
51 - 56 di 1.137 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 23 ottobre 2017

Data del soggiorno: settembre 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Robert P, Front Office Manager alle Aloft New York Brooklyn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 dicembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Robert P, Front Office Manager alle Aloft New York Brooklyn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 dicembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Robert P, Front Office Manager alle Aloft New York Brooklyn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 ottobre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 settembre 2017

Data del soggiorno: settembre 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Robert P, Front Office Manager alle Aloft New York Brooklyn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 ottobre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 settembre 2017

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Robert P, Front Office Manager alle Aloft New York Brooklyn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni