Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.046)
Filtra recensioni
1.047 risultati
Valutazione
553
342
91
39
22
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
553
342
91
39
22
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.047 recensioni
Recensito il 15 dicembre 2017

Ho soggiornato con il mio compagno in questo hotel per tre notti. La struttura si trova a meno di dieci minuti a piedi dalla fermata della metro, che in poco tempo ci portava a Manhattan. Il nostro soggiorno è stato piacevole, la nostra camera era molto spaziosa anche se poco illuminata. Il bagno era abbastanza grande, la doccia spaziosa e vi era una parete/lavagna su cui disegnare con i gessetti. Molto divertente l'idea.
Purtroppo non godevamo di alcuna vista.
Il servizio pulizia è stato abbastanza buono, peccato che la camera sia stata un pò fredda nonostante tenessimo continuamente acceso il riscaldamento.
Quello che mi è piaciuto meno è stato il servizio colazione. La hall e la sala colazione condividono lo stesso spazio per cui entrambe, ma sopratutto la seconda, sono piccole.
La colazione non ha soddisfatto entrambi. La frutta, quali fragole, mirtilli, melone, ananas era freddissima e si sentiva che era stata appena tolta dal congelatore. Siccome lo spazio era molto piccolo, avevano disposto i piatti con varia roba anche a diverse altezze praticamente invisibili per quelli di piccola altezza.
Ad ogni modo il soggiorno è stato molto gradevole.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, strapazzina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gary D, General Manager alle NU Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 dicembre 2017
Google Traduttore

Thank you for taking the time to submit your review and recommendation "strapazzina"!
I so pleased to hear that you enjoyed your stay at NU Hotel. We're very proud of our location, our associates and the service that they deliver daily. Our proximity to all the transportation lines to every part of NYC is second to none. We certainly apologize for the fresh fruit condiments being cold. Sometimes we experience such high demand for our complimentary breakfast that it's difficult to keep up with the demand. Thanks for your helpful feedback.
gary.desoiza@independentcollection.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto ma molto carino!
Camere pulite e ordinate, personale cortese, ottima la colazione (+100 per i muffins...super buoni).
Ottimo per gli spostamenti in quanto si è vicini alla metro e in dieci minuti a piedi si arriva al ponte di Brooklyn!
Zona tranquilla anche nel caso in cui si decide di rientrare in tarda serata!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 170polac
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gary D, General Manager alle NU Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2017
Google Traduttore

Thank you! We're really pleased that you enjoyed your stay with us at NU Hotel. It's wonderful to hear that you enjoyed our location and our breakfast muffins.
Please come stay with us again when you return to Brooklyn. Thanks!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte a Brooklyn in questo hotel consigliato dalla guida Lonely Planet. Hotel in buona posizione in una zona tranquilla di Brooklyn vicino al famoso ponte a 30 minuti di taxi o di metro da Times Square New York.
Il personale non gentilissimo, soprattutto il ragazzo del turno del mattino che pur vedendoci con una bimba di 6 anni e dovendo partire presto per l'aereoporto non ci ha permesso di prendere nulla per fare colazione (che era inclusa nel nostro soggiorno) perché mancava mezz'ora all'apertura della colazione. La camera piccolina e neppure molto pulita. Ma la cosa terribile il condizionatore rumorossissimo che non ha fatto dormire e se si spegneva si moriva letteralmente di caldo. Tutto questo per la modica cifra di 300 dollari! Mi aspettavo di meglio!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, fedeflo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gary D, General Manager alle NU Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2017
Google Traduttore

We really appreciate you taking the time to review your stay @ NU Hotel. We're very proud of our Lonely Planet recommendation and only wish that we had met your expectations. Most of the review we receive find our team/staff to be extremely helpful and friendly. I'm sorry that you had to depart so early. Our breakfast program is complimentary and it's usually set up by 6 am (6:30 am) at the latest. I can't imagine a reason that any member of our staff wouldn't have accommodated your needs; unless you were looking for something that wasn't delivered from our bakery. We've experienced some record temperatures this summer in Brooklyn which requires our air conditioning to run constantly; in order to provide comfort. Perhaps you might consider staying with us again when you have more time to enjoy our hotel's features and our neighborhood.
gary.desoiza@independentcollection.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Non ho dato il massimo solo per via della colazione che è scadente davvero, frettolosa e carente! In poi è in mezzo alla hall già piccola quindi il caos è assicurato. A parte questo camera spaziosa, letto grandi e bagno ampio! Bella sorpresa una immensa lavagna in cui poter disegnare coi gessetti!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Allisondubois
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gary D, General Manager alle NU Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2017
Google Traduttore

Thank you Allison!
I'm really pleased that you enjoyed the size of our guestrooms and had fun with our chalkboard. Our complimentary breakfast is very popular and we're always making changes to it more attractive and appetizing.
gary.desoiza@independentcollection.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 febbraio 2017

hotel moderno,nella zona commerciale di Brooklyn,gestito da giovani efficienti e simpatici.
camere abbastanza grandi,silenziose e ben arredate.
ottima colazione a buffet.
vicino alla stazione della metropolitana
lo consiglio e spero di tornarci

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, dindi2013
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gary D, General Manager alle NU Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 febbraio 2017
Google Traduttore

Thank you Dindy! We really appreciate your recommendation. I'm pleased to hear that you enjoyed your stay.
gary.desoiza@independentcollection.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni