“il ponte per eccellenza” 5 su 5 stelle
Recensione di Ponte di Brooklyn

Ponte di Brooklyn
Prenota in anticipo
Da 40,00 US$*
Tour di corsa del ponte di Brooklyn
Al n.1 in classifica su 203 Cose da fare a Brooklyn
Dettagli sull'attrazione
Firenze, Italia
25 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 42 voti utili
“il ponte per eccellenza”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

come si fa a non salirci sopra? Quella del ponte era una meta che volevo fare a tutti i costi quindi abbiamo preso la metro fino a Clark Street e dopo una bella passeggiata a B. Heights e DUMBO ci siamo diretti all'imboccatura del ponte per attraversarlo a piedi....Ovunque sentirete dire che in mezz'ora siamo dall'altra parte ma non è assolutamente vero perchè ogni 10 metri sei fermo a scattare foto all'impazzata! La visuale è mozzafiato...Da non perdere assolutamente...

7.891
76 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 129 voti utili
“Il ponte di New York !”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Immortalato in innumerevoli cartoline, film, poster........è un'autentica star e lo merita. Questo ponte è ricchissimo di fascino, passeggiateci sopra e ve ne renderete conto. Io ci sono arrivato con la metropolitana. Mi sono fermato nel quartiere di Brooklyn, propio li vicino e poi ho fatto l'attraversata a piedi. Ne è valsa la pena.

Visitato a Marzo 2012
Jesi, Italia
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 67 voti utili
“sorprendente”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Ho portato mia madre recentemente a vedere NY.
E' anziana e non può camminare molto a lungo perchè si stanca.
PEr la vista di questo eccezionale capolavoro dell'architettura abbiamo optato per fare due passi dalla metropolitana fermata East Broadway -linea F, così da ammirare anche il Manhattan Bridge.
A piedi siamo andate poi fino a Fulton street, riprendendo la metro e tornare in zona 42-esima.
Decisamente consigliato .

Visitato a Maggio 2012
Assisi
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 136 voti utili
“Impossibile non passeggiarci”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

In una visita a NY una delle cose sicuramente da non dimenticare di fare è una bella passeggiata sul ponte di Brooklyn...
Il mio consiglio è quello di prendere la metro fino ad una delle fermate di Brooklyn vicino al ponte, fare un salto sotto al ponte a prendere un buon gelato (con vista...) al molo sotto al ponte (sempre lato brooklyn) per poi risalire sul ponte e percorrerlo in direzione Manhattan... passeggiata suggestiva e ricca di spunti fotografici...
Solo due appunti. Occhio ai ciclisti che sfrecciano nella corsia a loro dedicata inveendo contro quei turisti che invadono i loro spazi... Occhio ai venditori ambulanti di bibite che provano a fregarvi con i prezzi (allora non succedono solo in Italia queste cose!!!!!).

Honolulu, Hawaii
33 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Una visita”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

La New York di sicuro non ha bisogno di essere raccomandata a nessuno. La città è così famosa che tutti la conoscono molto bene. La più grande difficoltà di visitare la città è la necessità di decidere cosa visitare. Certamente tutti vanno a vedere la Statua di Libertà o Ground Zero. Io credo però che il ponte di Brooklyn è uno dei posti che si debba visitare assolutamente. Ci sono pochi che lo fanno, chi a causa del poco tempo a disposizione, chi a causa dell'insaputa. Quindi, colgo occasione per invitare e raccomandare a tutti che vanno a New York di visitare il ponte di Brooklyn. Vale la pena.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Ponte di Brooklyn hanno visto anche

Conosci Ponte di Brooklyn? Condividi la tua esperienza!