“Mitico”

Ponte di Brooklyn
Prenota in anticipo
Altre info
Da 40,00 US$*
Tour di corsa del ponte di Brooklyn
Al n.1 in classifica su 223 Cose da fare a Brooklyn
Dettagli sull'attrazione
Modena
115 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 41 voti utili
“Mitico”
Recensito il 29 gennaio 2012

La passeggiata del ponte di Brooklin è una di quelle cose viste e riviste, un must della vacanza newyorkese e non si smentisce mai!
Il percorso è di per sè fattibile da tutti perchè la distanza è modesta e permette di vedere la skyline di manhattan da un angolo perfetto. Da metà ponte circa, se la giornata lo permette, si vedono bene anche la statua della libertà e ellis island

9.490
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“il ponte delle gomme”
Recensito il 20 gennaio 2012

il ponte delle gomme dei Chewing-gum.anche questo molto affascinante, coprirsi molto bene nei periodi invernali, guanti cappello sciarpa sono indispensabili. a circa 30 minuti a piedi dal molo dove ci si imbarca per visitare la statua della libertà (5minuti in metrò) ponte sospeso da dove si può vedere Brooklyn e gli altri 2 ponti sospesi

Visitato a Dicembre 2011
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 84 voti utili
“Un mito”
Recensito il 13 gennaio 2012

Ogni volta che torno a Ny, un salto al ponte è d'obbligo. Uno dei simboli della città che, nell'immaginario di tutti, rappresenta la città. Un classico l'attraversamento a piedi con arrivo a Brooklyn. Da qui c'è la possibilità di tornare prendendo le linee 2 o 3 a clark street che riportano a Times square, specialmente se si vuole aspettare il tramonto e si è stanchi. I migliori punti per fare foto sono a seaport dalla parte di manhattan mentre a Brooklyn, per godersi lo skyline, ci si può incamminare sulla riva del fiume a destra del molo (e del ponte) dove c'è una piccola rientranza adatta per foto da far invidia. Anche se è stato un po' rovinato da una giostra che hanno messo dentro una struttura di vetro. Sempre da questa parte sul lato sinistro c'è un bel parco con panchine che nei prossimi anni sarà completato con piscina, campi da gioco e zona food (c'è anche wifi). Volendo un pranzo/cena romantico, c'è il river cafè ma è abbastanza caro. Sempre al molo si trova un'ottima gelateria.

Como, Italia
80 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 85 voti utili
“Il Ponte sospeso più famoso: quello delle omonime chewing am!”
Recensito il 8 gennaio 2012

E’ il ponte sospeso più famoso del mondo, se non altro per il fatto di essere stilizzato anche sulle omonime chewing am. E’ un’eccellenza dei lavori di ingegneria. Ricordiamoci che venne costruito nel 1883 interamente in acciaio e che è lungo 1825 metri. Un lavoro titanico per quei tempi che richiese addirittura 16 anni di lavoro e l’applicazione di nuove tecniche costruttive, per esempio per realizzare gli scavi sottomarini. Per fotografarlo bene siamo andati al molo 17 del Seaport, la sera illuminato è stupendo. E’ bello anche attraversarlo in bici o a piedi da Manhattan a Brooklyn e viceversa, si gode di un panorama fantastico della East River. Consigli che mi sento di dare: calzate scarpe comode e, soprattutto se non siete allenati, prendetevi almeno un paio d’ore, anche tre, per la traversata, vi godrete con calma lo spettacolo e scatterete delle belle foto!

Visitato a Agosto 2011
Senigallia, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“Una bella passeggiata, ma niente di più”
Recensito il 8 gennaio 2012

L'ho fatto al tramonto. La struttura è bella ma l'abbiamo vista in centinaia di film quindi non ho provato grandi emozioni. Assieme a noi un esercito di persone che si fermavano a farsi fotografare, rischiando di essere investiti dai ciclisti.
Una bella passeggiata e un bel panorama di Manhattan, ma niente di più.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Ponte di Brooklyn hanno visto anche

Conosci Ponte di Brooklyn? Condividi la tua esperienza!