Best Western Central Inn(Savannah)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
83 USD
78 USD
  • Parch. gratis
La Quinta Inn & Suites Savannah Southside(Savannah)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
95 USD
85 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
254 USD
247 USD
  • Ristorante
Hampton Inn Savannah - Historic District(Savannah)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
184 USD
163 USD
Hamilton-Turner Inn(Savannah)
276 USD
270 USD
  • Parch. gratis
The DeSoto(Savannah)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
186 USD
150 USD
Preferred Hotels
  • Piscina
The Thunderbird Inn(Savannah)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
103 USD
  • Colazione inclusa
DoubleTree by Hilton Savannah Historic District(Savannah)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
223 USD
167 USD
  • Piscina
Planters Inn(Savannah)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
173 USD
164 USD
Official Hotel
  • Colazione inclusa
Eliza Thompson House Savannah(Savannah)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
218 USD
213 USD
Recensioni (1.010)
1.010 risultati
Recensito 19 ottobre 2015

Siamo arrivati in serata e siamo rimasti abbagliati dalla bellezza dell'hotel.
All'esterno c'è un'enorme quercia da cui pende il muschio spagnolo che caratterizza il paesaggio di Savannah e un prato ben curato.
All'interno l'accoglienza è stata gentile come sempre e la hall è magnifica: in pratica è una corte interna su cui affacciano tutti i piani della struttura, decorata con piante, fontane e angoli relax. Al piano terra c'è anche una piscina.
La stanza era grande come un appartamento: disimpegno con scrivania all'ingresso, soggiorno con divani e poltrone, banco accessori (microonde e bollitore), stanza da letto con balconcino, antibagno con lavello e bagno con vasca e sanitari. Tutto pulito, tutto elegante con tanti prodotti da toeletta.
Siamo rimasti molto colpiti dall'hotel e il giorno dopo a colazione (buona) è stato anche meglio: con la luce naturale la hall acquisisce ancora più fascino!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2015

questa struttura ci è subito piaciuta, molto ben curata nei dettagli al suo interno l'arredamento è stile via col vento e rende affascinante soggiornare qua.
la struttura è in una buona posizione e dista 5-10 minuti di auto dal quartiere storico,
dispone di wi-fi gratuito e parcheggio.
le camere poi sono enormi e ben pulite.
ottimo rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2014

L'hotel è molto comodo da raggiungere con un ampio parcheggio. Il centro di Savannah è a circa 15 minuti d'auto ma ho visto che se prendete le visite guidate per la città, alcuni pulmini vengono direttamente in albergo a prelevarvi. Il personale è gentile e disponibile. Le immagini riportate sono molto molto fedeli e lo stile dell'albergo è molto carino e ad effetto: quando entrateil fascino coloniale vi conquisterà! Stanza enorme con salotto (divano, poltrone e scrivania, molto confortevoli). Piccolo cucinino con microonde, frigorifero e macchinetta per caffè. Letto king size con, unica nota dolente, materasso datato e abbastanza usurato che non ha permesso di dormire molto bene. Un vero peccato perdere punti per un materasso pero' si sa che quando si viaggia dormire bene è fondamentale. Cosiglio di cambiare il materasso. Grande bagno con antibagno, la solita vasca con tenda per la doccia. Cosa strana le finestre sigillate...non è possibile aprirle!!! comunque non c'era odore nella stanza. Aria condizionata ben funzionanate. Colazione nell'atrio molto abbondante anche se con le solite cose (non molte per la verità) - caffè nell'atrio sempre pronto e caldo. Abbiamo usato la lavanderia, comodo per lunghi viaggi. Wifi perfettamente funzionanate, possibilità di usare un computer con stampante, gratuitamente.
C'erano anche palestra e piscina ma noi non ne abbiamo fatto uso. Dovessi tornare a Savannah certamente tornero' in questo hotel: per i soldi spesi sono stata pienamente soddisfatta! Magari la prossima volta controllero' lo stato del materasso.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 febbraio 2013

Ho alloggiato per 3 notti trovando una ottima struttura, molto accogliente ed in stile con Savannah. Comodo e facile accesso al centro di Savannah che dista circa 9 km.. Rapporto qualità' prezzo ottimo con possibilità di utilizzo gratuito di piscina non riscaldata, piccola palestra , wifi e computer gratuiti , colazione abbondante e varia anche se di medio livello.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 ottobre 2012

Sono stata all'oglethorpe Inn & Suite e l'ho trovato un posto carino, a buon prezzo ed il personale molto garbato e gentile.
Nota positiva: postazione internet gratuita ed accessibile da tutti i clienti

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici