“Elegante e fronte porto”
Recensione di Rusty Scupper

Rusty Scupper
Prenota con OpenTable
Rusty Scupper non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.53 in classifica su 2.420 Ristoranti a Baltimore
Cucina: Americana, Pesce
Per: Romantico, Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Si mangia bene e si possono gustare un ottimo fritto misto e crubscake (polpette di granchio e ricetta tipica di Baltimora)
I dolci sono monumentali
Il cameriere è un po'pressante ma gentile.
Non abbiamo mangiato tutto,ma possiamo dire che la lista è ricca di piatti della cucina locale

Per dirlo in breve :ci si può tornare

Scrivi una recensioneRecensioni (1.773)

Recensito 12 maggio 2017

location fantastica bella da raggiungere con watertaxi, panorama notturno molto romantico cibo eccezionale, con frutti di mare e crostacei al to. da raccomandare.

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

In verità ci siamo stati ad agosto 2015, abbiamo provato questo splendido ristorante sul portone abbiamo gustato un'ottima aragosta è un panino al granchio... Tutto ottimo... Un elogio particolare al personale e alla vista sulla baia.. Peccato solo per una cosa, non cucinano i granchi interi....

Recensito 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

crab cake ed ostriche come antipasto - ottime
Seabass eccezionale veramente fresco
Dolce torta alle mele con gelato buone ed abbondante
Porzioni generose servizio buono
Il posto e elegante ed allo stesso tempo accogliente
Prezzo abbastanza alto ma buono se si considera il tutto
Il migliore in Baltimora

Recensito 18 settembre 2011

Ristorante in ottima posizione su Harbor a Baltimore, vettate con vista sul porto: ottima atmosfera. Cibo buono: le mitiche polpette di granchio ottime, buona l'aragosta, mia fihlia a cui non poiace il pesce ha mangiato un eccelente filetto. Servizio eccellente: cameriere gentile che capiva al volo e anticipava le nostre richieste. Buon rapporto qulaità-prezzo. Lo consiglio per passare una bella serata.

Gli utenti che hanno visto Rusty Scupper hanno visto anche

Conosci Rusty Scupper? Condividi la tua esperienza!