“Semolice ma buono”
Recensione di Phillips Seafood

Phillips Seafood
Prenota con OpenTable
Phillips Seafood non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.108 in classifica su 2.387 Ristoranti a Baltimore
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 settembre 2017

Locale simpatico, con possibilita' di mangiare ai all'interno che all'esterno, sul porto.
Specializzato in Granchi, aragoste e similari. Servizio molto spartano: posate e bicchieri di plastica, tavolacci senza tovaglia. Un po' caro ma molto buono.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.572)

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Livello cibo e scelta eccellente. Pulizia lascia a desiderare. Rapporto qualità prezzo non buono. In zona si trova molto meglio.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati catturati dalle foto e dai prezzi esposti fuori ma erano solo per il desk, quindi se ti siedi sulle panche paghi un altra cifra
Bello il contesto sul molo
Sandwich niente di speciale molto piccoli e serviti con patatine in busta (ridicoli)
Lemonade insapore
In tre 70 dollari X tre mini panini e una limonata

Recensito 26 luglio 2017

Se vi trovate nella zona del porto ,avete fatto un giro sulla Constellation e sulle altre imbarcazioni presenti(sottomarino compreso) e non vi siete persi la bellissima libreria Barnes and Noble,fermatevi per assaggiare i crabcakes e delle insalate di mare.
Dentro è una sorpresa,fuori è banale
Personale gentilissimo
Adatto per coppie,per famiglie,per tutti
Elegante e informale,allo stesso tempo

Recensito 18 ottobre 2016

Abbiamo girato diversi ristoranti per provare il piatto tipico di BLUE CRABS ( Granchio Blu) tanto esaltato dalla guida e finalmente siamo arrivati in questo Ristorante che lo pubblicizzava, ci siamo accomodati all'interno per il grande caldo, inizio di agosto,e dal menù non troviamo elencato il piatto di Blue Crabs, chiediamo al cameriere che gentilmente ci spiega che viene servito solo all'esterno.
Imperterriti usciamo e ci accomodiamo nel ristorante esterno sul porto tra i tavoloni tipo festa di paese e più "birreria" che ristorante. Ordiniamo anche con un pò di curiosità e finalmente arriva una cameriera che stende una tovaglia di carta gialla sul tavolo ci lascia dei martelletti di legno e dopo 5 minuti arriva un cameriere con un cartoccio e ci scarica , al centro del tavolo, una grande quantità di "granchi" di buone dimensioni cucinati alla piastra molto piccanti e ci augura buon appetito
Sbigottii abbiamo cominciato a picchiare col martelletto i gusci e mangiare i BLUE CRABS.

Gli utenti che hanno visto Phillips Seafood hanno visto anche

Conosci Phillips Seafood? Condividi la tua esperienza!