“Come rovinarsi la vigilia di Natale” Punteggio 2 su 5
Recensione di The Capital Grille

The Capital Grille
Prenota con OpenTable
The Capital Grille non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.28 in classifica su 1.982 Ristoranti a Jacksonville
Fascia prezzo: 50 US$ - 70 US$
Per: Incontri d'affari, Scena da bar, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Bar completo, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Come rovinarsi la vigilia di Natale”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Arredamento nella media dei ristoranti americani, personale molto cortese. I lati positivi finiscono qui. Ordiniamo un cocktail di gamberi come antipasto (siamo pur sempre alla vigilia di natale) e ci arrivano due riproduzioni di ghiaccio rispettivamente del Monte Rosa e del Monte Bianco, in scala quasi 1:1, dove i gamberi erano delle piccole baite sparse qua e là e, ovviamente, ibernati. La salsa al centro era rossa, non posso dire altro sul sapore, non trovo le parole. Mia moglie ordina un secondo piatto solo di verdure: arriva un piatto di tofu. No comment, è stato sostituito gentilmente e prontamente da purè e funghi. Il mio secondo di pesce era un piatto con gamberi ed aragosta con una salsa tutto sommato accettabile, a patto di aver compiuto l'ultimo pasto 72 ore prima. Dolce al cioccolato da autogrill. Prezzo elevato, rapporto qualità prezzo pessima.
The Capital Grille è una catena presente in molte città. Cari americani, va bene la fissazione della riproduzione e della ripetitività, ma fatelo per le cose buone.
Sconsigliatissimo.Un ultimo consiglio: un giubbotto pesante non guasta, servono dell'ottima e abbondante aria condizionata.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto The Capital Grille hanno visto anche

Conosci The Capital Grille? Condividi la tua esperienza!