“Imperdibile”

Gran Caffe L'Aquila
Ordina online
Al n.14 in classifica su 5.247 Ristoranti a Philadelphia
Recensito 17 maggio 2019 da dispositivo mobile

Arredamento moderno elegante e accogliente. Piatti della cucina mediterranea cucinati con cura e amore. Sugo della domenica, pasta con le vongole, braciola di vitello . Tutto superlativo! Ma il gelato e’ la ciliegina sulla torta! Personale di sala attento.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo caffè italiano, in tazza cosa rara negli Stati Uniti. Ottimi anche i cornetti. Da provare se si passa a Philadelphia.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 18 marzo 2019

Sono andata in questo locale, alla ricerca di un piatto semplice ed il più possibile prossimo ai miei gusti. Ottimo l'olio e il pane servito di default appena seduti (sono stati la mia salvezza). Poi ordinato un piatto di spaghetti con le vongole. Spaghetti cotti al dente (rarità negli States, ma in genere all'estero); perciolosissimi cedimenti al gusto US per il resto, con una quantità smodata di aglio (le vongole, in realtà, avrebbero necessità di appena un accenno di aglio) e di sale che ha reso di fatto immangiabile il tutto. Alla fine mi sono sfamata con le fettine di pane con l'olio (sic!)

Data della visita: marzo 2019
Recensito 13 febbraio 2019

Appena ti siedi ti offrono pane con olio di oliva. Non ti lasciano la bottiglia al tavolo ma lo passano loro. Del resto non lasciano al tavolo nemmeno il formaggio che evidentemente costa molto caro. Abbiamo mangiato antipasti primi e secondo è tutto era davvero molto buono. Non siamo in Italia ma è uno dei ristoranti dove abbiamo mangiato meglio in America. LO consiglio. Il prezzo medio, anche se lo ritengo medio-basso visto il posto in cui ci troviamo.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo 2 settimane di USA avevamo nostalgia della nostra cucina. E devo dire che qui abbiamo trovato un piccolo pezzo di Italia. Piatti fatti come li faremmo noi. Consigliato

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Gran Caffe L'Aquila hanno visto anche

Philadelphia, PA

Conosci Gran Caffe L'Aquila? Condividi la tua esperienza!