“Il vero Philly Cheese Steak”

Tony Luke's Old Philly Style Sandwiches
Al n.142 in classifica su 5.036 Ristoranti a Philadelphia
Cucina: Americana
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Da asporto
Zona: Bella Vista / Queen Village
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo essere stata qui, ho decretato il Philly Cheese Steak il mio sandwich preferito!
Buono, saporito... e loro sanno davvero come si fa!!
Top di gamma, bravissimi!!!

Recensito 8 giugno 2015

Semplicemente unico!!! Location da camionisti, e fuori dal centro, ma non si può mancare l'appuntamento da Tony Luke's. Il migliore cheesesteak assaggiato a Philly. Servizio rapido, sempre affollato. Fantastico!!!

Recensito 14 maggio 2015

Sono andato a mangiare questo super panino prima di riprendere l'aereo che mi riportava a casa..... molto buono ma l'ho digerito in Italia! :-)
Si trova vicino all'ultimo ponte prima dell'aeroporto, comodo ma da andarci in macchina per forza.

Recensito 8 dicembre 2014

Sulla scia di man vs. Food abbiamo provato questo locale. Non proprio centrale, serve la macchina, ma ne vale assolutamente la pena. Abbiamo testato le specialità locale, con sommo gradimento.
Anche le patatine speziate meritano menzione.
Per chi può, è una tappa da non perdere passando da Philadelphia

Recensito 20 settembre 2014 da dispositivo mobile

Mi sono sparato il mitico Cheese Steak, un panino di almeno mezzo metro ripieno di carne, una montagna di cipolla gratinata e ricoperto da un sacco di formaggio fuso. Una vera bomba calorica

Gli utenti che hanno visto Tony Luke's Old Philly Style Sandwiches hanno visto anche

Conosci Tony Luke's Old Philly Style Sandwiches? Condividi la tua esperienza!