“Atmosfera e servizio fantastici”
Recensione di Estia

Cucina: Greca, Mediterranea
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Riserve
Recensito 5 novembre 2018

Siamo stati recentemente per una riunione di famiglia. Il luogo è semplicemente spettacolare, l'atmosfera e la musica sono perfette. Vasta scelta di pietanze a base di pesce, cucinate in modo eccezionale. Lo raccomando a chiunque e ci tornerò sicuramente.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 22 ottobre 2014

Per quello che si mangia e si beve... Decisamente troppo caro...
Il cibo era buono... Ma non eccezionale... Il vino decisamente caro (70$) a bottiglia per bere un vino che forse ne vale 10$ sul mercato....
Delusissimo.....

Data della visita: ottobre 2014
Recensito 28 aprile 2013

andato con mia figlia prenotato on line e avevano tavoli solo alle 8,15 entrato nessuno poi arrivata una signorina che ci ha affidato ad una dolce fanciulla,qui poi il bello il tavolo con una sedia incastratata tra un muretto e una spalliera di nu altra sedia il servizio ORRENDO dopo 25 minuti non avevamo neppure il pane il cibo definito greco non aveva niente della localita,infatti nella mia mussaka insomma vi era o la cannella o la noce moscata in qualsisi caso NON CI VA!
in conclusione l'unica cosa buone e' stato l'uso di fine pasto. non ci torno piu'

Data della visita: aprile 2013
Recensito 15 giugno 2012

il nome della via è intrigante. ci sono stato per una cena d'affari, invitato, e quindi non ho idea del prezzo, ma certamente non era economico; un po' buio, molto riservato, cibo grandioso a dir poco; il nosto ospite aveva chiesto che ci consigliassero loro, cosa che in genere non si fa a scanso di sorprese; vino greco molto buono, ma 56 USD per una bottiglia sono un po' esagerati, anche considerando le spese di trasporto.

Data della visita: giugno 2012
Recensito 5 marzo 2011

Ristorante di lusso abbastanza costoso in pieno centro di philly cibo e bevande eccezzionali ci sono andato in occasione del compleanno di mia figlia servizio ottimo cibo favoloso pesce freschissimo che dicono arrivi dall'egeo (speriamo) bar per l'attesa ma è preferibile prenotare per essere sicuri di mangiare il vino costoso, è molto bono e fa ricordare l'atmosfera della grecia

Data della visita: settembre 2010
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Estia hanno visto anche

Conosci Estia? Condividi la tua esperienza!