“Gelato super ”

Al n.6 in classifica su 109 Pasticcerie e gelaterie a Philadelphia
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Da asporto
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Io ed il mio fidanzato abbiamo preso un cono con waffel ed una coppetta (che loro servono in dei simpatici box di cartone): gelato ottimo, in stile americano, ma non troppo dolce, e molto abbondante. Forse prezzi un pò alti per gli standard italiani, ma in linea con quelli del posto (noi abbiamo pagato circa 15 $).
Personale cortese e locale fantastico con diverse cose vintage.
Assolutamente consigliato.

Recensito 16 luglio 2017

Dopo averlo visto in una puntata di Man vs Food, ho deciso di andare a provare , il risultato oltre la location datata un gelato superlativo che non ha deluso le mie aspettative

Recensito 2 marzo 2017

Gelato al cioccolato con marmellata calda di arance
Due palline .. da svenire!
Ambiente anni 20 molto suggestivo, il gelato piu' buono della citta'

Recensito 21 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente uno dei posti dove ho mangiato il miglior gelato, cremoso e consistente tanto che non cola praticamente mai. Nei fine settimana c'è sempre una fila pazzesca ma sicuramente bisogna assaggiare questo gelato se si passa pet Filadelfia

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto circa 15 minuti di fila ma ne valeva la pena. Abbiamo condiviso in 3 un sundae Vesuvio: gelato alla vaniglia e al cioccolato, panna, pezzetti di brownie e salsa al cioccolato. Buono! Un po' caro

Gli utenti che hanno visto Franklin Fountain hanno visto anche

Conosci Franklin Fountain? Condividi la tua esperienza!