Sonesta Philadelphia Downtown(Philadelphia)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
201 USD
162 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 181 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
210 USD
170 USD
153 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 176 USD a notte.

176 USD
165 USD
Recensito 26 maggio 2015

Accoglienza ottima, personale gentile. Suite nell'edificio accanto super dotata e molto ampia. Colazione continentale abbondante e saporita in un ambiente accogliente come si fosse a casa propria. Caffè, the, biscotti e snack durante il giorno. Giardino interno rilassante ottimo per aperitivo e cena

Consiglio sulle camere: Eccellente posizione a due passi dalle principali attrazioni del centro storico, ke più lontane a 5/6 blocchi
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2014

Ubicato in un'ottima posizione, questo albergo è molto carino. Atmosfera antica, camere confortevoli, molto carina l'ambientazione.
Noi abbiamo avuto la colazione compresa, piccola ma molto buona.
Durante la giornata è sempre possibile bere the e caffè nella saletta comune, e dopo le 3.30 circa offrono degli ottimi biscotti!
La camera era comoda e spaziosa, al primo piano, però senza ascensore.

Non vi spaventate, ma talvolta l'hotel "vibra" a causa della metropolitana, ma ci si abitua subito.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 dicembre 2013

Situato in un edificio storico, questo piccolo delizioso hotel riporta gli ospiti indietro nel tempo, all’epoca della rivoluzione americana! Gli arredi, molto ricercati, sono in perfetta sintonia con l’architettura dello stabile, situato poco distante dalla zona delle attrazioni storiche (Independence National Historical Park).
La nostra camera, piuttosto ampia, aveva il pavimento in parquet e il camino. Mobili in stile tra cui una libreria piena zeppa di pubblicazioni.
Colazione di buona qualità ma non abbondante. Possibilità di prepararsi bevande calde nella sala colazione. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 aprile 2012

Siamo stati qualche giorno in questo Hotel all'inizio dello scorso anno io e il mio ragazzo. Questo Hotel è davvero molto carino, incantevole, caratteristico. La camera era in stile e molto ben arredata, il bagno però era un pò piccolo. La colazione al mattino era molto buona, e non è facile da queste parti trovare una colazione così. Inoltre la collocazione dell'Hotel è ottima, centrale, permette di raggiungere tutti i posti più interessanti. Per visitare la città soggiornando in un posto carino e confortevole questo Hotel credo sia una buona soluzione.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2011

Il 4, 5 e 6 ottobre 2011 sono stato con la mia ragazza al Morris House Hotel per tre notti. Il nostro intento era quello di visitare per la prima volta la città. Il Morris House Hotel si è rivelato perfetto allo scopo.
La posizione è centralissima: 3 minuti a piedi da tutte le cose più importanti del centro storico.
Non è affiliato a nessuna grande catena, quindi l'ambiente è quello familiare tipico dei B&B. Lo staff è prontissimo e gentilissimo.
L'edificio è un monumento esso stesso, finemente ristrutturato e reso estremamente accogliente. Sembra di soggiornare in una casa coloniale dell'america di qualche secolo fa.
Le camere sono enormi! Sono soltanto quindici ma sono spaziosissime, dotate di tutti i confort e pulitissime.
I prezzi abbordabili.
Credo sia adatto anche per chi viaggia per lavoro o in famiglia.
Ha un bello spazio aperto, interno e delle ampie sale che vengono usate per i banchetti nunziali.
Questo hotel ha proprio tutto.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia