“Se siete a Phlly un salto è obbligatorio”
Recensione di Reading Terminal Market

Reading Terminal Market
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Buffet, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: Chinatown
Recensito 12 maggio 2019

Luci, confusione, cibo, turisti.
Un salto è d'obbligo. Noi ci siamo fermati per il brunch ed è stato spettacolare.
I prezzi ottimi e pure la qualità.

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (10.054)

Recensito 23 aprile 2019

Per chi viene a Philly questo mercato è sicuramente un luogo da visitare, si puo' fare la spesa, mangiare, fare un giro e curiosare fra i vari banchi, insomma non ci si annoia, un'esperienza da fare anche per rendersi conto di ..paese che vai usanza che trovi...vedi le centinaia di fette di prosciutto (?) già tagliate ed esposte sui banconi.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 21 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono stato qui a pranzo, le offerte sono molte e tutte interessanti. Bisognerebbe spenderci più giorni. Tutti i banchetti sono economici, ottimi i dolci e i panini con il petto di manzo

Data della visita: marzo 2019
Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sicuramente da provare. Tante varietà di cibo. Caotico in orari di punta. Phillycheesesteak
Non ci si annoia lì dentro

Data della visita: marzo 2019
Recensito 2 febbraio 2019

La visita al Reading Terminal Market è una immersione nel cibo da strada. Cheesesteake, hamburger, hotdog, panetterie, dolci, caffè, pesce, frutta e verdura, pollo, manzo, molluschi, etc.. etc..
Ci trovi di tutto (e pochissimo alcool) e anche di discreta qualità. Ci sono all'interno degli spazi con tavoli e sedie per consumare liberamente quanto acquistato, servizi igienici e persino un lustrascarpe.
Molto Carino.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Reading Terminal Market hanno visto anche

Conosci Reading Terminal Market? Condividi la tua esperienza!