“Bellissimo mercato ”
Recensione di Reading Terminal Market

Reading Terminal Market
Al n.2 in classifica su 105 Pasticcerie e gelaterie a Philadelphia
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Buffet, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: Chinatown
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bel mercato assomiglia un po’ al Chelsea market e se siete stati a Valencia al Mercato Centrale si può comprare e mangiare un po’ caotico ma nel complesso molto caratteristico vi consiglio vivamente di andarci anche solo per un gelato

Scrivi una recensioneRecensioni (8.754)

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un food-hall dove trovare diversi stand che offrono le loro specialità, ho provato la pita gyros ed era ottima, anche i donuts sono spettacolari.. peccato che chiuda alle 6! Consigliatissimo!

Recensito 23 marzo 2018

Il Reading Terminal Market è un bellissimo mercato coperto nel cuore di Philadelphia. Ci sono tantissimi stand di cibo di strada, amish, italiano, etnico, americano... c'è davvero di tutto e per tutte le tasche. Non posso far altro che consigliarlo, a me è piaciuto davvero tanto.

Recensito 22 gennaio 2018

Avevo sentito parlare di questo posto e visitandolo abbiamo avuto una bella sopresa. Abbiamo stuzzicato qualcosa ed era buono e c'è la possibilità di acquistate gadget. Consiglio!

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mercato assolutamente da vedere. Differenti cibi da tutto il mondo. Bisogna assolutamente andarci e perdersi dentro. Consigliato per un pranzo diverso dal solito.

Gli utenti che hanno visto Reading Terminal Market hanno visto anche

Conosci Reading Terminal Market? Condividi la tua esperienza!