“Market assolutamente da vedere”
Recensione di Reading Terminal Market

Reading Terminal Market
Al n.2 in classifica su 104 Pasticcerie e gelaterie a Philadelphia
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Buffet, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: Chinatown
Recensito 10 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Mercato assolutamente da vedere. Differenti cibi da tutto il mondo. Bisogna assolutamente andarci e perdersi dentro. Consigliato per un pranzo diverso dal solito.

Scrivi una recensioneRecensioni (8.332)

Recensito 29 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Un mercato al coperto dove si può trovare cibo per tutti i gusti. Impossibile uscire affamati da qua. Si puo anche gustare un decente caffè all' italiana. Ma ricordatevi di controllare che nn sia troppo lungo. Visita imperdibile.

Recensito 27 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Luogo che rinfranca menti, cuori e stomaci. Fitto di gente e dei più variegati prodotti e colori. Qualsiasi cibo si voglia qui c è

Recensito 29 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Piccolo mercato coperto con una grande scelta di diners in cui poter mangiare bagels o sandwiches o dolcetti americani. Ottimo per la colazione. C'è anche un negoZio di frutta e verdura freschissima a basso costo!

Recensito 5 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

È un mercato al centro della città dove si può provare le cucine di tutto il mondo. Noi abbiamo assaggiato solo quella tipica di Philadelphia e siamo rimasti soddisfatti.

Gli utenti che hanno visto Reading Terminal Market hanno visto anche

Conosci Reading Terminal Market? Condividi la tua esperienza!