“Molto particolare ”

Reading Terminal Market
Al n.2 in classifica su 100 Pasticcerie e gelaterie a Philadelphia
Fascia prezzo: 0 US$ - 8 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Buffet, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: Chinatown
Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo lì durante la nostra visita a Philadelphia molto caratteristico ci si può trovare veramente di tutto è una tappa quasi obbligatoria

Recensioni (7.929)

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Esternamente il luogo non lascia proprio pensare ad una sorta di mercato coperto. All'interno ricorda un pó la bouqueria di Barcellona: sapori, odori e colori si mescolano e lasciano ricordi piacevoli nella mente dei turisti. Da vedere.

Recensito 31 agosto 2017

Si tratta di un mercato dove poter comprare frutta, verdura, pesce, carne, latticini ma in più si può mangiare di tutto. Ci sono tantissimi posti differenti dove assaggiare cibo di ogni tipo. Io ho preso un mega toast al formaggio di capra estremamente filante! Era delizioso. Ho assaggiato un Philly steak, ve ne sono di diversi abinamenti e ho comprato caramelle a forma di costruzioni. Insomma c'è un'ampia scelta, da non perdere. A cena è chiuso quindi organizatevi a pranzo.

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sarà che adoro questo tipo di posti nei quali si fondono i banchi alimentari con tutte le tipologie merceologiche in mostra verdura frutta carne insieme ai banchi dove si possono direttamente mangiare le specialità locali... e qui a Philadelphia regna sovrano incontrastato il philly cheese steak. Mi vengono i brividi solo a ripensarlo, non credo di aver mai mangiato un panino più buono di questo. Se la perfezione esiste il banchetto che prepara questo panino sa dove sta. Una fusione eccezionale di sapori che sembra non abbandonarti più. Se potessi partirei per Philadelphia oggi stesso solo per andare a ri-mangiare quel panino.
Per il resto il mercato è molto carino e caratteristico, direi un luogo obbligatorio per tutti quelli che visitano Phil

Recensito 14 agosto 2017

Siamo ad agosto, per di più di domenica, e non possiamo che aspettarci gente, ma tanta gente, oltre che i chioschetti dei mormoni chiusi. Ma abbiamo fame e siamo in zona per cui bisogna fare di necessità virtù. Veloce giro tra i banchi ricchi di cibi di ogni provenienza e di ogni tipo, ma oggi siamo qui per la cheesesteak e dobbiamo pagare il tributo al nostro palato. Lo facciamo fermandoci da Spataro's dove veniamo serviti velocemente (lavorano come una catena di montaggio) sedendoci ai tavolini presenti lì vicino e che, come in tutta la città, sono a disposizione della clientela di tutti i banchi lì intorno. Ottima la cheesesteak, bello e allegro l'ambiente, da vivere rigorosamente ben coperti per l'usuale abitudine del condizionamento a palla.

Gli utenti che hanno visto Reading Terminal Market hanno visto anche

Conosci Reading Terminal Market? Condividi la tua esperienza!