“Il miglior panino degli USA”
Recensione di Jim's Steaks South St.

Jim's Steaks South St.
Al n.83 in classifica su 4.718 Ristoranti a Philadelphia
Cucina: Americana
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Da asporto
Zona: City Center East
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a colpo sicuro vista la fama del locale e le aspettative sono state pienamente rispettate. I panini vengono preparati davanti e ordinati direttamente al ragazzo che li prepara; abbiamo preso due philly cheese steack con formaggio whiz e cipolle ed era fenomenale! Carne morbida e magra, la quantita' e' abbondante. Imperdibile se siete a Philadelphia

Scrivi una recensioneRecensioni (1.894)

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Davvero un buon cheese steak. Da evitare quando c'è troppa confusione. La fila può essere davvero lunga. Personale rapido e gentile. Consigliato.

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il mio ragazzo ed io siamo stati in questo locale per provare il tipico panino: molto saporito ed abbondante. Con una coca abbiamo pagato 13 $. Locale spartano, ma pulito, con la possibilità si accomodarsi al piano superiore dopo aver preso il proprio panino.

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho fatto un bel pezzo a piedi di domenica per raggiungere questo ristorante, visti gli elogi su tripadvisor. Devo dire che nonostante fosse l'una non ho fatto nemmeno un po' di fila, mi hanno servito in frettissima, si può scegliere il tipo di formaggio (io ho scelto il cheddar fuso) e alcuni altri ingredienti da aggiungere alla carne. Prezzo contenuto, e vero, ho speso circa 12 dollari prendendo anche da bere, ma ho mangiato un panino senza carattere ne particolare gusto. Non ne è valsa assolutamente la pena!

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

da Jim solo carne di Black Angus! il suo cheese steak é il migliore di Philly, ma preparatevi bene all'impatto, arrivate digiuni e non fate programmi ambiziosi per dopo, ma soprattutto non sottovalutate questo sandwich! i postumi sono gravissimi, almeno da Jim provate il gusto durante!

Gli utenti che hanno visto Jim's Steaks South St. hanno visto anche

Conosci Jim's Steaks South St.? Condividi la tua esperienza!