“Tipico Philly steak”
Recensione di Jim's Steaks South St.

Jim's Steaks South St.
Al n.77 in classifica su 4.693 Ristoranti a Philadelphia
Cucina: Americana
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Da asporto
Zona: City Center East
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il mio ragazzo ed io siamo stati in questo locale per provare il tipico panino: molto saporito ed abbondante. Con una coca abbiamo pagato 13 $. Locale spartano, ma pulito, con la possibilità si accomodarsi al piano superiore dopo aver preso il proprio panino.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.874)

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho fatto un bel pezzo a piedi di domenica per raggiungere questo ristorante, visti gli elogi su tripadvisor. Devo dire che nonostante fosse l'una non ho fatto nemmeno un po' di fila, mi hanno servito in frettissima, si può scegliere il tipo di formaggio (io ho scelto il cheddar fuso) e alcuni altri ingredienti da aggiungere alla carne. Prezzo contenuto, e vero, ho speso circa 12 dollari prendendo anche da bere, ma ho mangiato un panino senza carattere ne particolare gusto. Non ne è valsa assolutamente la pena!

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

da Jim solo carne di Black Angus! il suo cheese steak é il migliore di Philly, ma preparatevi bene all'impatto, arrivate digiuni e non fate programmi ambiziosi per dopo, ma soprattutto non sottovalutate questo sandwich! i postumi sono gravissimi, almeno da Jim provate il gusto durante!

Recensito 4 settembre 2017

La particolarità di questo locale è il pane! Infatti i panini somigliano quasi a delle mini baguette e dopo 3 settimane di hamburger con il tipico pane, si sente la differenza!
Molto buona la carne, puoi scegliere al momento gli ingredienti. Una volta servito si sale di sopra dove ci sono i tavoli dove sedersi a mangiare.
La coda era notevole ma scorrevole.
Consigliato

Recensito 30 agosto 2017

Si viene per il famoso panino carne e formaggio: si ordina e paga al pian terreno e poi si sale sopra dove ci sono i tavoli per sedersi. Non é possibile salire senza cibo per occupare il tavolo.
Il panino é offerto con tre diverse varietá di formaggio: noi abbiamo scelto il provolone &(insapore) ed il Whiz (crema di formaggio arancione: ottimo)

Gli utenti che hanno visto Jim's Steaks South St. hanno visto anche

Conosci Jim's Steaks South St.? Condividi la tua esperienza!