“Hamburger ottimi”
Recensione di Marathon Grill

Marathon Grill
Prenota con OpenTable
Marathon Grill non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.186 in classifica su 5.104 Ristoranti a Philadelphia
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: City Center West
Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in occasione del nostro viaggio di nozze... Locale molto carino... Personale gentilissimo... Hamburger ottimi... Vale la pena andarci...

Data della visita: settembre 2018

Recensito 12 settembre 2018

Abbiamo cenato in questo ristorante e abbiamo potuto gustare un'ottima Cheesesteak e degli hamburger.Personale gentile,locale pulito e prezzi contenuti

Recensito 6 settembre 2018

durante il nostro soggiorno a philadelphia, passiamo casualmente davanti il marathon grill, essendo ora di cena decidiamo di mangiare un boccone, hamburger per me e salmone con cous cous per la mia "adrianaaaaa" il locale è molto carino e curato, si mangia molto bene e rivelazione si paga meno di un fast food, camerieri cortesissimi

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Forse perché siamo arrivati (dopo aver prenotato il tavolo) alle 9 pm ma abbiamo dovuto assistere alle pulizie del locale mentre mangiavamo. A parte questo, non è un posto che rispecchia l’aspetto che si immagina vedendolo dall’esterno. Sarà per un’altra volta, magari verso le 7 pm....

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima prima cena a Philadelphia! Personale simpatico, sala accogliente e servizio veloce. Ottimo il cibo, noi abbiamo preso una steak e un salmon hamburger con cesar salad! Mio marito ha chiesto una birra e gli hanno prima portato un tris di assaggi per scegliere quella che gli piaceva di più! Consiglatissimo!!!

Gli utenti che hanno visto Marathon Grill hanno visto anche

Philadelphia, PA

Conosci Marathon Grill? Condividi la tua esperienza!