“Porzioni troppo piccole”

Cuba Libre Restaurant & Rum Bar
Prenota con OpenTable
Cuba Libre Restaurant & Rum Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.109 in classifica su 4.691 Ristoranti a Philadelphia
Per: Romantico, Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: City Center East
Recensito 15 maggio 2014

D'accordo che non bisogna mangiare troppo, ma le porzioni sono decisamente striminzite anche se di buona qualita'. Il locale molto carino. Prezzi troppo alti!

Recensito 26 gennaio 2014

Come da titolo. Viste le precedenti recensioni (molto freddo per aria condizionata ) ci siamo piazzata sulla veranda che guarda la strada ( stretta ma carina )
Locale ben arredato in stile caraibico ( ovviamente )
Gran baraonda sia all'interno sia all'esterno ( siamo al centro della movida notturna di Philadelphia )
Menù abbastanza vario anche se abbastanza confuso per i miei gusti.
Provato piatto unico a base di verdure e riso e crostacei e riso.
Tutto abbastanza valido anche se il gusto finale non convince.
Conto finale abbastanza salato ( 40/45 dollari a testa )
Vale un passaggio soprattutto se cercate musica , movida e gran kasino ... :)))

Recensito 31 agosto 2013

Nulla da dire all'immagine, appena si scorge il ristorante dalla strada viene da dire "entriamo". olto suggestivo e ben fatto lo scenario a due piani.I piatti sul menu erano molto complessi da tradurre. ci siamo fatti consigliare dal cameriere, ma onestamente non siano rimasti estasiati. " piatti di carne con circa 50grammi al massimo, il resto era tutta coreografia. Di fatti abbiamo ordinato un tagliere di salumi, chiaramente contati! La cosa negativa però, davvero negativa, è stata la sangria, a parte il prezzo ( ki se ne frega alla fine) ma è stata servita in un bikkiere strapieno di ghiaccio!!!!! completamente insapore. Tipo cocktali!! ce la siamo fatta cambiare dicendo ke non si può mettere il ghiaccio nel vino. Il cameriere kiaramente ci ha fatto notare che senza ghiaccio il livello della sangria sarebbe stato bassissimo, abbiamo insistito dicendo che volevamo un bikkiere di sangria pieno fino all'orlo e che non pagavo 7$ di ghiaccio! la sangria arrivata era ottima!! Da ritornarci? non per la cena...

Recensito 24 marzo 2013

La prima parola che mi viene in mente per descrivere questo posto è: particolare. L'architettura è molto originale, l'atmosfera tipica e fantasiosa, i camerieri gentili, i prezzi onesti ... e ciliegina sulla torta: il cibo è davvero buono!! ... e il mojito in venti diverse declinazioni :P

Recensito 15 agosto 2012

La cucina non è male, comunque non soddisfa il rapporto qualità/prezzo. Il dramma più grosso però è rappresentato dalla temperatura glaciale all' interno della sala, assolutamente improponibile e dall' inadeguatezza dei camerieri, i quali messi davanti al problema, ci hanno risposto che si c' era un guasto, ma poi niente più. Avrebbero potuto spegnere l' aria o spostarci sul terrazzo, visto che era completamente vuoto e invece hanno ignorato la nostra esigenza condivisa da altri peraltro. Accoglienza e servizio da rifare da capo in questo ristorante.

Gli utenti che hanno visto Cuba Libre Restaurant & Rum Bar hanno visto anche

Conosci Cuba Libre Restaurant & Rum Bar? Condividi la tua esperienza!