“Capital grille”
Recensione di The Capital Grille

The Capital Grille
Prenota con OpenTable
The Capital Grille non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.57 in classifica su 4.629 Ristoranti a Philadelphia
Per: Atmosfera, Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Per festeggiare un evento speciale sciegliamo like capital grille. Ottima e professionals accoglienza Servizio impeccable e carni ottime , molto deludenti I contorni le patatine immangiabili ( perfino la Bambina le ha lasciate sul piatto) tanto erano piene di aglio , flu asparagi erano poco meglio . Da un posto così e per quel prezzo mi sarei aspettato la perfezione su tutto , peccato .

Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Se uno vuole mangiare i "piatti tipici" americani, non può prescindere dalla esperienza delle steak di Capital grille.
Un po' caro ma merita ogni dollaro speso.
Servizio impeccabile.

Recensito 3 ottobre 2016

sono stata ospite in questo ristorante da parenti americani
che dire ottimo servizio e ottimo cibo a prezzi non esosi per essere negli states
abbiamo mangiato un filetto fantastico e un'aragosta divina
hanno anche menu per celiaci

Recensito 15 agosto 2016

Eravamo stati altre volte nel Capital Grille di Denver ed era stata un'esperienza fantastica. Avendo un Capital Grille a due passi dal nostro albergo non ci siamo fatti perdere l'occasione di riprovare se la qualità è sempre buona in altre strutture della catena.
Scelta non poteva essere più felice ! La qualità eccelsa della carne servita è ad uno standard costantemente elevatissimo.
Scelta delle carni, frollatura, preparazione, cottura : tutto concorre a farvi trovare nel piatto la miglior carne possiate immaginare. Niente altro da dire !
Carta dei vini abbondante e completa.
Prezzi nella normalità per la categoria elevata del servizio

Recensito 14 aprile 2016

Locale elegante e raffinato, caratterizzato da luci particolarmente soffuse e atmosfera intima. I camerieri sono attentissimi e sempre sorridenti, più che disposti ad ascoltare le esigenze del cliente e consigliare di conseguenza. Noi abbiamo mangiato il pesce che abbiamo trovato molto buono (antipasto di ostriche e a seguire tonno e salmone). Eccellenti i vini che ci sono stati consigliati.
I prezzi sono molto alti rispetto ai nostri standard italiani, da quanto ho potuto capire sono comunque nella media di un ristorante americano di quel livello.

Gli utenti che hanno visto The Capital Grille hanno visto anche

Conosci The Capital Grille? Condividi la tua esperienza!