Recensioni (1.826)
1.826 risultati
Recensito il 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel durante un viaggio di lavoro per la posizione accanto al Convention Center. Abbiamo prenotato una matrimoniale invece ci e stata assegnata una camera con 2 letti da una piazza e mezza, quando abbiamo chiesto di avere una matrimoniale, ci è stata sostituita con una camera da un solo letto ad una piazza e mezza, siamo quindi tornati nella prima camera. Le camere sono spaziose ma buie. Dispongono di un angolo cottura e letti comodi. La struttura è un po' decadente, tristissima la colazione peraltro dalle 6 alle 9 di mattina, mentre la fiera iniziava alle 10, abbiamo quindi optato per il vicinissimo Reading Terminal Market. Palestra ok, piscina minuscola con acqua poco limpida. Il primo giorno si sono dimenticati di rifarci la camera, cassaforte con batteria scarica quindi inutilizzabile. Sicuramente allo stesso prezzo si trovano soluzioni migliori.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Jason B, General Manager alle Home2 Suites by Hilton Philadelphia - Convention Center, PA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 maggio 2017

Caro roal1988,

Vorrei ringraziarvi per aver scelto la Home2 Suites by Hilton per il vostro soggiorno recente. Ti apprezzo di prendere il tempo per completare questa recensione e ti ringrazio per i tuoi commenti. Vorrei scusarmi per le sfide durante il tuo soggiorno. Vorrei rivedere i tuoi commenti con la mia squadra per assicurarsi che non si riprenda in futuro.

Con tante scelte qui nel centro città di Philadelphia, apprezziamo molto la tua attività! Spero che ci ripenserai nuovamente quando visiterai la Città dell'Amore Amoroso e dell'Arte Fratellanza!

Recensito il 17 gennaio 2017

Ho soggiornato tre notti a fine dicembre con il mio fidanzato in una delle camere di questo albergo.

Arrivati abbiamo avuto dei disguidi con la prenotazione (il prezzo di booking.com era nettamente inferiore rispetto quello del Home2Suites) che però sono stati risolti prontamente dal personale (che, però, non ha ancora rilasciato la pre-autorizzazione e non risponde alle email in merito).
Having said that...

L'albergo è in un'ottima posizione in centro, veramente nel cuore di Philadelphia. Noi abbiamo preso la metropolitana solo ed esclusivamente per raggiungere la stazione dei treni.
Di fronte troverete un fantastico mercato al coperto dove potrete assaggiare ogni tipo di delizia e nelle vie parallele c'è veramente di tutto. Posizione a parte...l'albergo è buono ma niente di che.

Camera pulita, letto abbastanza confortevole, salottino e tv, cucina (dotata però solo di microonde e frigorifero- niente fornelli!) e bagno con doccia.

La colazione, inclusa nel prezzo, è veramente deludente. Offrono panini confenzionati surgelati da scaldare nel microonde e dei waffle. Basta.
Inoltre, è talmente piccolo come spazio che c'è gent ein coda e seduta dappertutto. Più di una volta abbiamo dovuto prendere due waffle e salire in camera a mangiare.
Davvero non piacevole vista la struttura e il costo.

Sinceramente, per una notte va benissimo. Non ci sono particolari criticità però visto il prezzo mi aspettavo molto meglio.
Non ci tornerei.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Jason B, General Manager alle Home2 Suites by Hilton Philadelphia - Convention Center, PA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 gennaio 2017

Caro Michisss,

Vorrei ringraziarvi per soggiornare al Home2 Suites by Hilton Philadelphia per il vostro recente soggiorno. Apprezzo tutti i commenti e mi dispiace non hai godere il vostro alloggio! Vi posso assicurare che faremo le vostre preoccupazioni con ogni reparto per essere sicuri che stiamo superare le aspettative dei nostri ospiti. Grazie per aver portato questi problemi alla mia attenzione. Se volete discutere ulteriormente la questione, non esitate a contattarmi al 215-627-1850.

Con così tante scelte qui in centro città di Philadelphia, apprezziamo molto la vostra attività e speriamo che ci sarà riconsiderare in futuro!

Recensito il 10 gennaio 2017

Stanza enorme, pulita e comprensiva di angolo cottura. Bagno spazioso, Wi-Fi veloce. L'hotel si trova di fronte al Reading Terminal Market e a pochi minuti a piedi da JFK Square. La stazione dei pullman dista poche centinaia di metri, così come la fermata della metro comoda da/per la stazione dei treni. Colazione varia, sia con cibi confezionati che freschi.
Certamente non economico, ma in linea coi prezzi degli hotel centrali di Philly.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Jason B, General Manager alle Home2 Suites by Hilton Philadelphia - Convention Center, PA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2017

Caro Memme28,

Vorrei ringraziarvi per aver scelto il Home2 Suites by Hilton Philadelphia per il vostro recente soggiorno. Apprezzo tutti i grandi commenti e sono contento che abbia apprezzato il vostro soggiorno con noi!

Recensito il 3 ottobre 2016

hall molto accogliente e spaziosa
colazione inclusa molto buona... per noi italiani c'era anche la nutella
personale gentile piccola piscina che le nostre bimbe hanno apprezzato
camere molto spaziose e belle
consiglio a pieni voti questa struttura anche per la posizione vicino alla stazione dei bus dove siamo arrivati e vicino al centro citta'
zona anche tranquilla anche di sera

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Jason B, General Manager alle Home2 Suites by Hilton Philadelphia - Convention Center, PA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2016

Caro tiziana b,

Vorrei ringraziarvi per aver scelto il Home2 Suites by Hilton Philadelphia per il vostro recente soggiorno. Sono contento che abbia apprezzato la Nutella a colazione! Apprezzo tutti i grandi commenti e sono contento che abbia apprezzato il vostro soggiorno con noi!

Con così tante scelte qui nel centro della città di Philadelphia, apprezziamo molto il vostro business e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto tornare presto, fino ad allora ...

Recensito il 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso l'home2 Suites by Hilton di Philadelphia nel Luglio del 2016, tra l'altro qualche giorno prima della Convention del Partito Democratico. L'albergo offre bellissime camere, si trova proprio di fronte al Terminal Market e a pochi passi dalle principali attrazioni. Lo staff è stato estremamente cortese, la struttura è pulita e ben curata... Struttura eccezionale in tutto! Ci ritornerei molto volentieri ;)

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Jason B, General Manager alle Home2 Suites by Hilton Philadelphia - Convention Center, PA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2016

Caro Francesca L,