“Buon hotel ma...”

Hilton Inn at Penn
Classificato al n.3 di 87 hotel a Philadelphia
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 16 ottobre 2016

Buon hotel ma senza possibilità di fare colazione, molto lontano dal centro città e con parcheggio costosissimo. sopratutto se poi la lasciano parcheggiata in strada.... bella la camera famigliare e gentile il sevizio

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
jimsalvo, General Manager alle Hilton Inn at Penn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2016

Grazie per il vostro feedback, e si prega di visitare Philadelphia ancora presto.

Recensioni (1.394)

Recensito 24 luglio 2016

Ho viaggiato per lavoro. Ho trovato un hotel molto pulito. Chic. Camere molto belle e pulite. Ho utilizzato lavanderia e servizio in camera. Ottimi e veloci. Ero all'università per cui la posizione era strategica. Tuttavia non troppo distante per fare un giro in centro anche a piedi. Complementi bagno ottimi.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato da solo
jimsalvo, General Manager alle Hilton Inn at Penn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2016

Grazie per averci visitato a Philadelphia! Si prega di tornare presto.

Recensito 12 agosto 2015

Ho scoperto questo hotel in un viaggio d'affari per il sold-out dell'altro Hilton (at Penn's Landing). All'inizio ero rimasto spiazzato per la location, nel cuore della parte universitaria e lontano dal convention centre. Ma come hilton honors member devo dire che la qualità del servizio, la pulizia e la cortesia è decisamente sopra la media degli standards hilton. Gli arredi sono particolari e di gusto. L'unica cosa da migliorare sarebbe forse la location della palestra.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato per affari
gmgreg, General Manager alle Hilton Inn at Penn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2015

Grazie per aver fornito una revisione del vostro soggiorno. Siamo lieti che ci accidentalmente trovato! Si prega di visitare di nuovo quando si viaggia a Philadelphia.

Recensito 27 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Buonissima posizione per gli spostamenti che dovevo fare staff accogliente ed efficiente al front desk.
Camera spaziosa luminosa e pulita anche elegantemente arredata.
Colazione assortita e servizio lavanderia rapido.
Late check out senza nessun problema anche se normalmente soggetto a disponibilità.
Ci ritornerò anche solo x piacere e nn per lavoro.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato per affari
gmgreg, General Manager alle Hilton Inn at Penn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2015

Grazie per stare con noi! Si prega di tornare presto.

Recensito 4 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Bel posto,molto gentili con camere pulite e piene di ogni confort,anche la maschera x il viso....caminetto con sala lettura molto inglese,situato a pochi passi dalla metro...,un grosso consiglio se visitate Philadelphia..,dormiteci una notte!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2015
gmgreg, General Manager alle Hilton Inn at Penn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2015

Grazie per stare con noi, e per fornire informazioni dettagliate per i nostri lettori. Si prega di tornare presto.

Recensito 2 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Durante il mio viaggio in America sono stato in questo hotel per visitare la città . Devo dire che mi sono trovato molto bene sia per la struttura (la mia stanza era enorme ) sia per il personale a mio avviso molto disponibile e cordiale

Personalmente lo consiglio

Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
gmgreg, General Manager alle Hilton Inn at Penn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 dicembre 2014

Grazie per i vostri commenti. Sono contento di sentire che hai trovato il nostro personale cordiale e disponibile, e che sono stati soddisfatti con la vostra camera. Apprezziamo il consiglio datomi, e speriamo che potrete visitare di nuovo in futuro.

Recensito 15 novembre 2013

Sono stata in questo hotel per lavoro ma ci tornerei anche per una vacanza. molto ben curato, accogliente, assolutamente non eccessivo e curato nei dettagli. spazi piacevoli, una sala lettura che sembra un bellissimo salotto con tanto di camino acceso.

• Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Philadelphia
The Rittenhouse Hotel
Sofitel Philadelphia Hotel
Sofitel Philadelphia Hotel
N. 9 di 87 a Philadelphia
3.298 recensioni

Conosci Hilton Inn at Penn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Inn at Penn

Indirizzo: 3600 Sansom St, Philadelphia, PA 19104-3212
Regione: Stati Uniti > Pennsylvania > Philadelphia > University City
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Philadelphia
N. 2 hotel per famiglie a Philadelphia
N. 2 hotel di lusso a Philadelphia
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Philadelphia
N. 5 hotel romantici a Philadelphia
N. 8 Eco hotel a Philadelphia
Fascia prezzo: 149 € - 365 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Inn at Penn 4*
TripAdvisor collabora con Hilton Hotels Direct, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Inn at Penn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Inn At Penn Hotel Philadelphia
Hilton At Penn