“Cibo di elevata qualità ”
Recensione di Butcher & Singer

Butcher & Singer
Prenota con OpenTable
Butcher & Singer non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 4.690 Ristoranti a Philadelphia
Cucina: Steakhouse
Per: Romantico, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'ambiente è molto suggestivo: soffitto alto, luci soffuse, lampadari importanti, cucina a vista.
Cameriere cordiale e pronto a spiegare i vari piatti del menù.
Abbiamo preso un filet mignon ed una New York strip + fagiolini e mashed potatoes come contorni. Tutto davvero ottimo: carne saporita e tenera; fagiolini croccanti e conditi in maniera gustosa; purè molto buono, con la giusta consistenza. Porzioni molto abbondanti (un contorno basterebbe per due persone). In accompagnamento ci hanno dato due "biscuits" ossia due panini al burro buonissimi (e ipercalorici purtroppo!). Prima delle portate principali abbiamo ordinato una crab cake - buonissima! Insomma, nulla da dire, si mangia bene!
I prezzi sono piuttosto elevati, in particolare per quanto riguarda bibite e contorni, ma probabilmente in linea con altri ristoranti di livello similare.
In ogni caso, la qualità e la bontà dei piatti sono indiscutibili.

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente uno dei migliori di Philadelphia!! Carne morbidissima e squisita (di prima qualità), luci soffuse, ambiente elegante, servizio impeccabile! Conto sicuramente alto ma adeguato al tipo di servizio ed alla qualità del cibo offerto. Recommended!!

Recensito 23 giugno 2017

Locale elegantissimo con musica jazz di sottofondo, camerieri con guanti bianchi e super efficienti, luci soffuse...insomma un gran bel localino elegante. Il cibo è fenomenale dall'antipasto (noi abbiamo preso aragosta e tortino di granchio) ai contorni (patate fritte con formaggio e spinaci cremosi) fino alle meravigliose portate principali ( NY Strip e Filet mignon) la cane ha u sapore indescrivibile la migliore che ho mangiato negli states...consiglio davvero di andarci perchè merita davvero. Il conto con bottiglia di vino e un dolce diviso in due era di circa 240 dollari mancia esclusa. Non molto economico ma qualità prezzo insperabile...concedetevi una bella serata.

Recensito 15 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante attratti dalle buone recensioni. Ambiente raffinato che ricorda gli anni 20 con musica charleston e camerieri che corrono da una parte all'altra della sala. In questa zona è abitudine cenare già alle 17.30 e la cucina di molti ristoranti chiude alle 21. Come antipasto ho assaggiato il bacon con vanilla bourbon ed era delizioso, il mio ragazzo ha assaggiato le escargot, buone ma un po' troppo salate. Come main course abbiamo assaggiato la specialità della casa consigliata dal cameriere, un filetto buono ma nulla di memorabile, come concorno una porzione di hashed browns, ovvero un roesti gigante, delizioso ma anche in questo caso un po' salato. Come dolce una meringa morbida con gelato. Porzioni davvero abbondanti, meglio condividere per non avanzare.. prezzi in linea con il locale. Buono, sicuramente fra i migliori della città.

Recensito 18 ottobre 2016

Questo ristorante sorge negli ambienti di una vecchia banca ed è lussuoso e bellissimo, tutto marmo e legno pregiato. Avevo mangiato precedentemente con un'altra gestione (Striped Bass) e l'avevo trovato il servizio presuntuoso e lento, e il cibo mediocre, ma costosissimo. Adesso invece, il cibo è al "top", il servizio ottimo, e l'ambiente sempre lussuoso, ma rilassato. Stavo con amici e siamo veramente divertiti e mangiato benissimo. Ci tornerò di sicuro.

Gli utenti che hanno visto Butcher & Singer hanno visto anche

Conosci Butcher & Singer? Condividi la tua esperienza!