Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (531)
Filtra recensioni
531 risultati
Valutazione
353
109
35
17
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
353
109
35
17
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 531 recensioni
Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

No comment...yogurt scaduto a colazione e allarme antincendio che scoppiava la mattina presto...in più addebito sulla carta di credito e pagamento in contanti( in pratica mi facrvano pagar doppio se non me ne accorgevo).in più sono carissimi

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Gabriella1985
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
John P, General Manager alle Chestnut Hill Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2017
Google Traduttore

Dear Gabriella1985

Please accept my sincere apology for having a yogurt on our complimentary breakfast buffet that was past its expiration date. This does not meet our standard of offering fresh and high quality products and I have reviewed your comments with my breakfast staff to make sure we are checking dates on all of our breakfast items. The fire alarm sounded when an electrical iron was plugged in and set off a smoke detector. We did our best to locate the source of the activation and silenced the alarm once we determined the situation was under control. We have smoke detectors for our guest’s safety and apologize that you were inconvenienced with its morning activation. We authorize guests’ credit cards, but do not charge cards in advance. Should a guest choose to pay cash during his or her stay, it may take some time for an “authorization” to be released depending on your credit / debit card company’s policies. I assure you that you were not double charged for your room. Thank you for sharing your comments and for choosing the Chestnut Hill Hotel.

Sincerely,

John

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 novembre 2012

Abbiamo soggiornato qui ad ottobre e l'albergo ci è sembrato da subito molto carino, la stanza era molto spaziosa con una buona toilette.
Unico Neo la colazione lasciava un pò a desiderare vi erano davvero poche cose.
Ma per il resto ci siamo trovati bene.
Lo consiglierei

  • Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Frankietello
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 10 luglio 2007

Ero a Philadelphia per una conferenza all'Università LaSalle e ho soggiornato all'Hotel Chestnut Hill, che mi è piaciuto moltissimo! La zona circostante è molto sicura e troverete tantissimi bei negozi, ristoranti e panetterie. Il cibo del ristorante dell'hotel, il "Chestnut Grille" era, in particolare, delizioso. Un giorno siamo andati a visitare Philadelphia, che abbiamo raggiunto in treno. La stazione dista una decina di minuti a piedi dall'hotel e il treno impiega circa 20 minuti, ma è la scelta migliore per raggiungere il centro. Le camere erano pulite e confortevoli, la colazione continentale era di buon livello e la posizione era favolosa. Consiglierei sicuramente l'hotel e non vedo l'ora di tornare.

3  Grazie, mrs0
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 21 giugno 2007

Ero a Philadelphia per un breve corso di formazione e ho soggiornato al Chestnut Hill Hotel. Mi aspettavo un ambiente urbano, ma l'hotel si trova, in realtà, in un bel quartiere con strade ciottolate a circa 8 km dall'autostrada, con un sacco di negozi e ristoranti a pochi isolati. Troverete un mercato agricolo nei paraggi con oggetti d'artigianato, cibo e altre proposte divertenti. I punti forti: parcheggio, connessione wireless e colazione continentale gratuiti. Le tariffe erano ottime, soprattutto considerando la vicinanza al centro. Credo che i miei colleghi avessero camere diverse dalla mia, che sembrava nuovissima, con un televisore a schermo LCD. Ci sono musei, un grande arboreto e un parco con possibilità di fare escursioni e altre attività nelle vicinanze. Non ho avuto tempo di visitarli, ma ritornerò di sicuro.

2  Grazie, Ashevillain
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
John P, General Manager alle Chestnut Hill Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata ieri
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni