Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Le camere sono un po' troppo piccole e la manutenzione lascia a desiderare (luci e rubinetti che non funzionano. ..). Il wifi a pagamento non ha senso in una struttura così. Bella la piscina riscaldata, ma nel complesso un po caro per i servizi offerti

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il motel é situato in un paesino di villeggiatura molto caratteristico. Le camere sono strettine ma pulite. Sembra quasi di essere in campeggio. Il Wi-Fi non ha mai funzionato e il bello é che fuori dall'hotel lo pubblicizzano "qui wifi". X il resto non é poi cosi male.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 agosto 2017

Stessa struttura di tutti i Motel 6. Senza infamia e senza lode, wi-fi a pagamento . Ottima sosta per recarsi il mattino dopo allo Yosemite. Nel parcheggio c'è il cartello "pericolo orsi", ma come credo in tutti i motel della zona. Camere nella media.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Motel dalle camere molto piccole e molto vecchio.
L'impressione è che non sia nemmeno pulito.
Dato che eravamo di passaggio ci siamo accontentati in quanto a Mammoth Lake si trovano solo hotel "tipici" montani..
Sinceramente 100$ +tax (considerando lo stato dell'hotel) mi sembrano eccessivi.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2017

Hotel di passaggio. Nella zona non ci sono tantissime alternative. Se cercate un posto dove dormire e basta di passaggio, io lo consiglio. Personale gentile e disponibile. Camera essenziale. La piscina non la consiglio, io il bagno non l'ho fatto e non lo farei mai. Parcheggio interno e comodo. La zona è molto carina e gradevole. Fresca anche in estate.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia