Motel 6 Mammoth Lakes
Quality Inn(Mammoth Lakes)
219 USD
QualityInn
  • Parch. gratis
Cinnamon Bear Inn(Mammoth Lakes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
169 USD
156 USD
  • Parch. gratis
Mammoth Mountain Inn(Mammoth Lakes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
263 USD
214 USD
  • Parch. gratis
Juniper Springs Resort(Mammoth Lakes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
299 USD
225 USD
  • Parch. gratis
Sierra Nevada Resort & Spa(Mammoth Lakes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
255 USD
225 USD
  • Parch. gratis
Sierra Lodge(Mammoth Lakes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
170 USD
147 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Mammoth Creek Inn(Mammoth Lakes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
231 USD
168 USD
  • Parch. gratis
Westin Monache Resort Mammoth(Mammoth Lakes)
337 USD
312 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
The Village Lodge(Mammoth Lakes)
281 USD
259 USD
  • Parch. gratis
Tamarack Lodge and Resort(Mammoth Lakes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
314 USD
214 USD
Recensito 1 settembre 2011

non abbiamo avuto una bella esperienza con il MOtel 6 a Mammoth Lakes! il motivo? siamo arrivati un po tardi, verso le 22:30 e quando siamo arrivati ci hanno detto che non era vero che avevamo prenotato una camera per 4 persone, ma una camera per due con un solo letto! bè noi avevamo tutte le prenotazioni e in questo Motel c'era la prenotazione per 4 persone! il ragazzo dell'hotel continuava a dire che era un nostro sbaglio!! il fatto è che c'era tanta gente e vedendo che ritardavamo ci hanno dato via la camera! siamo stati costretti ad andare in un altro albergo vicino e abbiamo speso 3 volte di più! negli altri motel 6 invece ci siamo trovati benissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2011

Siamo stati al motel 6 come tappa di passaggio verso yosemite..che dire...sporco, moquette piena di animali strani e formiche, le lenzuola sporche e una puzza terribile sia in camera che in bagno. La pseudo doccia è un buco a terra, il lavandino minuscolo. Il wifi è gratis ma funziona solo nella hall (se così vogliamo chiamarla). Pieno di gente strana... Va bene se si deve passare solo una notte ma se si riesce a trovare di meglio ben venga!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2011

Per essere della catena dei motel 6 direi che ci troviamo in uno dei migliori.La camera anche se piccola era pulita.La posizione è ottima per fare escursioni nel verde e si trova difronte ad alcuni negozi.Abbiamo fatto un bagno in piscina che era pulita.
La notte è stata tranquilla ed abbiamo dormito bene senza bisogno di aria condizionata.
Lo consiglio a chi è di passaggio o chi vuole riposarsi una mezza giornata in un ambiente ed una località tranquilla.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 febbraio 2011

La catena Motel 6 si contraddistingue per avere un buon rapporto qualità prezzo. Questo di Mammoth non si smentisce. L'unico difetto che si può riscontrare è che non è vicinissimo al centro del paese. Comunque non è isolato e nelle vicinanze ci sono diversi ristoranti. Lo abbiamo trovato molto tranquillo e soddisfacente (sempre considerando il prezzo).

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 agosto 2010

ottimo per chi è di passaggio, struttura abbastanza nuova, ampia camera e bagno pulito..dotato di piscina non grandissima..rimane sulla strada principale e quindi facilmente accessibile..buona accoglienza..

Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia