“Un pò vecchio” 3 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 31 hotel a Mammoth Lakes
Varese, Italia
“Un pò vecchio”
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Rispetto alla hall e al ristorante le camere sono un pò vecchie; noi abbiamo passato quì solo una notte, la camera era pulita, mentre il bagno era piccolo e un pò vecchio. Molto comodo il parcheggio coperto dal quale con l'ascensore si raggiungono le stanze. La mattina della nostra partenza ci è stata consegnata la fattura che comprendeva circa 90$ per la stanza, che noi avevamo già pagato!!! Dopo il nostro disappunto con tante scuse ci hanno restituito la cifra pagata sulla carta.
Noi abbiamo alloggiato a settembre e faceva davvero freddo, portate felpe molto pesanti! La zona dei laghi intorno era davvero bella, merita assolutamente una visita!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Abbiamo soggiornato al Mammoth per 2 notti. L'hotel è molto bello e le stanze sono grandi e pulite. Forse è un po' scomoda la posizione essendo in cima alla montagna disperso tra i boschi, però comunque è consigliato!! Colazione non inclusa, ma con 18$ è possibile fare una colazione più che abbondante a buffet. Ristorante dell'albergo ottimo con dipendenti gentili e disponibili

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

vista la hall, ma noi eravamo in una dependance che non era proprio bellissima. Comunque motel classico, parcheggio coperto e comodo, sufficientemente adiacente alle stanze, stanza non molto spaziosa ma pulita anche se un po' vetusta, silenzioso. Connessione ad internet compresa con un paio di pc nella hall e macchina per il caffè in camera.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

durante la nostra luna di miele, spostandoci dallo yosemite a las vegas abbiamo soggiornato una notte in questa bellissima struttura. all'arrivo in albergo siamo stati accolti da una simpatica e gentile signorina, che senza chiederci un centesimo ci ha upgradato la camera in quanto eravamo in luna di miele. purtroppo non abbiamo avuto tempo per goderci il posto e l'albergo, che è anche dotato di piscina, in quanto siamo arrivati in tardo pomeriggio e ripartiti il mattino presto, destinazione las vegas.
La camera era molto grande e abbastanza pulita. Difetto: era vicino alla hall e non era molto silenziosa.
abbiamo cenato e fatto colazione in albergo. classica cucina americana, buona ma nulla di particolare. Il ristorante alla carta gode di una bellissima vetrata con una fantastica vista sulla montagna imbiancata
l'albergo si trova in un posto bellissimo, nel mese di luglio era ancora tuttto innevato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Ottaviano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Di passaggio durante il tour, ho alloggiato una notte in questo hotel e devo dire che non è male anzi pulito, accogliente e caloroso (camino acceso il 12agosto!). La carne del ristorante era buonissima come il vino. Peccato che nei dintorni non c'era niente, addiritura un ristorante/pub nei pressi chiudeva alle 18.30!

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Si trova in una posizione invidiabile e consente una vista delle montagne che circondano la zona. Ci sono stato a metà agosto e c'era ancora neve sulle cime più alte. Oltre a questo, poco di positivo: il personale dell'hotel non brilla per gentilezza, le stanze sono vecchiotte e non odorano proprio di pulito. Abbiamo cenato al ristorante dell'hotel: arrivati alle 22 (eravamo un gruppo di 9 persone) ci è stato detto che potevamo scegliere tra pizza e insalata. Una mia amica celiaca, però, ha dovuto rimandare per ben due volte indietro il suo piatto perchè continuavano a metterle ingredienti che lei aveva specificato di non poter mangiare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo penottato una notte al MAMMOTH MOUNTAIN INN di Mammoth Lake, l'hotel è nella ski area, la hall è molto bella e il personale molto cortese, ci hanno dato un "mini appartamento" nella dependance, con soggiorno e camera da letto peccato la biancheria fosse in condizioni pietose.... peccato per il resto un ottimo hotel con wifi e parcheggio gratuiti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Sierra Lodge
Sierra Lodge
N. 10 di 31 a Mammoth Lakes
4.0 su 5 stelle 360 recensioni

Conosci Mammoth Mountain Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mammoth Mountain Inn

Struttura: Mammoth Mountain Inn
Indirizzo: 10400 Minaret Road, Box 353, Mammoth Lakes, CA 93546
Regione: Stati Uniti > California > Mammoth Lakes
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Mammoth Lakes
N. 4 hotel per famiglie a Mammoth Lakes
N. 7 hotel romantici a Mammoth Lakes
Categoria hotel:3 stella/e — Mammoth Mountain Inn 3*
TripAdvisor collabora con Hotelopia, Agoda, Expedia, Hotels.com, Booking.com e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mammoth Mountain Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mammoth Mountain Inn Mammoth Lakes
Mammoth Mountain Locanda