Aperto oggi: 08:00 - 17:00
Il meglio delle recensioni
Molto bello

Tappa del nostro viaggio di nozze...non pensavamo potesse essere così bella. Il silenzio è sovrano Leggi il seguito

Recensito il 14 settembre 2016
Noemi1106
Caldarola, Italia
Scenari da cartolina

Bel parco immerso nel verde e molto tranquillo per che vuole passare una giornata rilassante. Si Leggi il seguito

Recensito il 7 settembre 2015
GIGI G
CAGLIARI
Leggi tutte le 195 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Mammoth Lakes
a partire da 121,00 USD
a partire da 121,00 USD
a partire da 102,39 USD
a partire da 29,00 USD
Recensito il 14 settembre 2016

Tappa del nostro viaggio di nozze...non pensavamo potesse essere così bella. Il silenzio è sovrano. Bellissimo parco tra montagne, fiumi e laghi; si può visitare con la macchina, ma c'è possibilità di effettuare passeggiate, giri con la canoa ed in mountain bike.
Il twin lake è veramente bello.

Recensito il 7 settembre 2015

Bel parco immerso nel verde e molto tranquillo per che vuole passare una giornata rilassante. Si può visitare in auto scendendo di tanto in tanto per fare qualche foto e respirare l'aria pura del posto oppure, per i più sportivi, avventurarsi in un percorso da trekking.

Recensito il 29 agosto 2014

Un bellissimo parco, tra fiumi, laghi, cascate e montagne, il corpo e la mente si rilassano.
Anche per chi non ama fare trekking vale la pena dedicarci una giornata per ammirare le meraviglie della natura. Mi raccomando d’estate portatevi sempre delle bottiglie d’acqua, anche se siamo a circa 2700 metri fa caldo e il sole picchia. Quindi cappello e acqua.

Recensito il 2 agosto 2014 da dispositivo mobile

Un posto che mi è entrato nel cuore! Sarà per via della possibilità di pescare sarà che vicino all'ufficio informazioni c'è un ristorante dove si mangia benissimo! Se siete in. Auto fate attenzione agli annali che potrebbero attraversare la strada! ;-)

Recensito il 27 settembre 2013

Un posto ben organizzato con personale molto qualificato..Il paese è veramente carino e da un senso di pace e tranquillità. Ottima tappa per staccare dalla frenesia delle grandi metropoli, dal traffico e dal caos..Non più di un paio di gioni però!!