Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (336)
Filtra recensioni
336 risultati
Valutazione
88
107
76
42
23
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
88
107
76
42
23
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
65 - 70 di 336 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 27 aprile 2016

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Janet R, General Manager alle Red Lion Inn & Suites Dayton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 aprile 2016 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Janet R, General Manager alle Red Lion Inn & Suites Dayton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 marzo 2016

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Amanda J, Front Office Manager alle Red Lion Inn & Suites Dayton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Amanda J, Front Office Manager alle Red Lion Inn & Suites Dayton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 marzo 2016

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Amanda J, Front Office Manager alle Red Lion Inn & Suites Dayton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni